![]() |
Avvio motore dopo 1 anno e mezzo
Salve raga, č da molto che non ci si sente, dopo un anno e mezzo, si č riaccesa in me la voglia di riportare in strada la mia ts4n.
Il suo motore č un pro 12. Adesso la mia domanda č: Prima di accendere la macchinetta vanno eseguite alcune operazioni di assesto del motore? Se si potete aiutarmi? Inoltre ci sono altre accortenze che dovrei prendere nei confornti di altre parti meccaniche dell'auto? Grazie |
Quote:
beh....il motore dipende da come l hai conservato....se non gli hai fatto nessuna pulizia...ti consiglio di aprirlo e pulirlo...seguendo le guide. per il modello ti consiglio di scrostare i cuscinetti e di olearli...tutti. |
dato che li hai nominati, vorrei approfittare per chiedere:
dove sono situati i cuscinetti e quanti ne sono. io conosco solo il cuscinetto all'interno della campana |
Potresti scaricarti l esploso....
Io la ts4 non la conosco... Cmq sui vari modelli pistaioli ce ne stanno parecchi. Facendo dei conti veloci... 2 ogni barilotto: 2x4=8 2 sui differenz: 2x2=4 2 sugli alberi di trasm: 2x2=4 Unid cambio 1 Corona 2Ēmarica 2 Salva servo 1 Ora non mi vengono in mente altri per il momento dico 20 cuscinetti... |
Quote:
|
Quote:
Giā!!! Buon lavoro!!!:bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58 PM. |