salve ha tutti ragazzi ho provato a cercare ma ho trovato poco sono nuovo ho comprato da poco questa kyosho e vorrei sapere le scale mi durezza delle gomme di spugna e secondo voi girando in pista quale gomma puo essere meglio grazie
Gomme in spugna ovviamente, le 30mm dietro e le 26 avanti (larghezza). Gli sh (shore=durezza) più comuni vanno da 35/37/40/42.. Poi dipende da temperatura e asfalto... Io con questo freddo proverei con 37..
Si ma non pensare che mettendola avrai più grip..in alcuni casi può farti scivolare di più una più morbida...un consiglio prova con 40 ant e 37 dietro.. Ps se ti dovesse servire qualcosa come info su quella macchina fammi un fischio in mp che la conosco molto bene
si qualcosa c'è basta che cerchi i numeri di denti... però per esperienza personale le cinghie kyosho sono eterne e molto performanti... se le tendi al punto giusto non le cambi mai io sulla mia ho tenuto le stesse per più di un anno e i denti erano tutti perfetti
ragazzi per l'uso dello shore se più morbide avanti o dietro o tutte uguali dipende dall'assetto e dalla pista oltre che dallo stile di guida,come consigliavo io era anche un metodo che può portare più facilmente a prender mano con il modello e a perdonare degli errorini di setup che per chi è alle prime armi non è uno scherzo.. parlo per esperienza, nell'1\10 solo di rrr ne ho avute 3...
io le metto piu' dure dietro per avere un consumo quasi uguale tra davanti e dietro visto che dietro le consumo moooolto piu' rapidamente...magari c'e qualcosa da correggere nell'assetto per aver un consumo uguale avanti e dietro con shore uguale?