![]() |
Gomme di spugna
Salve forum volevo chiedervi un parere perchè sono intenzionato a prendere le gomme di spugna...visto che le gomme che ho ora cinesi fanno un po pena :brig:
tempo fa mi era stato consigliato di prendere le matrix contact ecc....io ho visto queste però prima di comprarle volevo chiedervi se le conoscete....dato che sembra che non hanno una marca :look: link se queste nel link non vanno bene prenderò o le matrix o le contact...grazie a tutti! :Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
dipende dove devi girare, nei piazzali o in pista?
|
Quote:
le gomme di serie si sono consumate e quelle che ho ora che sono cinesi fanno pena :D |
secondo me se giri in un piazzale puoi prendere QUALUNQUE tipo di gomma in spugna, tanto non hai pretese.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
le gomme SP Racing sono prodotte da una nota casa italiana.....
sono ottime per l'utilizzo che ne devi fare.... tieni conto che sul tuo modello puoi montare solo gomme da 26 mm |
Quote:
|
Grazie mille ragazzi! :ahsisi: :Ok:
|
Quote:
|
si devi piegare un po' il collettore ;)
|
Quote:
|
avrai preso botte prima di montare le gomme da 30mm... perchè non ci stanno proprio fisicamente ;) poi dopo quando si consuma la gomma non ci sono problemi ma da nuove si
|
Non ho mai preso botte, uscita di scatola ho sostituito immediatamente le lattice con le spugna.. Ti ripeto che il collettore è difettoso se non alloggia la 30mm.. Su 3 ts4n che ho avuto, tutte plus gold, la gomma da 30 ci stava e non ho mai piegato niente o preso botte.. Più tardi magari posto qualche foto :ahsisi::ahsisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07 PM. |