![]() |
setup
Salve dopo un po di mesi che ho la mia ts4n vorrei cominciare a fare il setup......mi potete spiegare come farlo??? Io so qualcosa come: camber(pero nn ho l'attrezzo dei gradi potete dirmi un metodo per regolarlo senza?)
-altezza da terra che si puo regolare dagli ammo e poi ci sono delle brucole nei bracetti inferiori e se le avvito la macchina si abbassa e se svito si alza...a cosa servono?? Cosa e il TOE?? E le ruote devono essere cosi: \--/ /--\ Grazie in anticipo :-) |
puo aiutarmi qualcuno??
|
leggiti il set-up book della x-ray Nt1.....lo trovi su google in pdf
|
grazie per la guida pero volevo sapere se potevo fare il setup senza gli appositi strumenti ma con altri strumenti.....:)
|
puoi improvvisare con il calibro
|
E se non ho nemmeno il calibro :)
|
Quote:
Puoi andare a caccia senza un fucile o a pesca senza lenza? Se nn hai il calibro vai a comprarlo... Se no usa l'occhiometro...:brig: |
Ok.....ho capito.....le ruote di davanti vanno bene cosi /--\??
Domani penso di girare che candela metto??? |
no
davanti \.../ dietro /...\ ma non puoi fare ad occhio altrimenti non metterti nemmeno a fare il setup che poi la macchina va peggio... tutti i tiranti e le regolazioni devono essere fatti in modo simmetrico tra destra e sinistra, altrimenti la macchina va dove vuole lei |
Ok grazie mille........ho soltanto abbassato la macchina un pochettino pero lo fatto con una squadra graduata......ho sbagliato??
|
Che candela metto considerando che ci sono max 15 min 8?
|
qualche risposta??
|
Quote:
O una 5 o una 4.... |
Scusate ecco le temperature ambientali giuste minimo 0° massimo 5°....
|
4 o 5
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 AM. |