Ragazzi su internet vedendo qualche video..ho visto che alcuni hanno sulla testata del motore dei "tubicini" che vanno dentro al motore...ma cosa sono? un tipo di raffreddamento?
Ragazzi su internet vedendo qualche video..ho visto che alcuni hanno sulla testata del motore dei "tubicini" che vanno dentro al motore...ma cosa sono? un tipo di raffreddamento?
per non rompere le alette in seguito a capottamento...
Le mettono per non strisciare la testa, se prendi una botta forte da rompere la testa non sono certo i tubicini che che ti salvano......comunque secondo me e' na minchiata.....
Io ho due motori IDM nel quale in effetti mi si è rotta "spontaneamente" un'aletta centrale della testata (in tutti e due i motori!!) in maniera abbastanza inspiegabile. Effettivamente da quando si usano le carrozze touring non avevo più usato le fascette
__________________ Se sei incerto ...tieni aperto
XRay Nt1 2013 e Kyosho RRR / Novarossi Plus 12-3 & 353/08
Futaba T3VCS / Savox 1257
Gomme: Hot Race / Body: BD Striker
principalmente si usano in off road perchè il motore è a vista ed è molto più facile cappottarsi.
nell'on road se usi la carrozzeria sono inutili, e se non la usi, allora è meglio che cominci.....
per non aprire 200 topic scrivo qui dato che rigurada sempre la testata del motore....se volessi cambiare la testata del mio motore...potrebbe andar bene questa? qui
per non aprire 200 topic scrivo qui dato che rigurada sempre la testata del motore....se volessi cambiare la testata del mio motore...potrebbe andar bene questa? qui
scusa ma che motore hai?
quella è di un motore 3,5 cc
la cosa migliore è prendere quella del tuo motore.