![]() |
Prima volta
Ragazzi domani andrò in pista per la prima volta...ho una paura tremenda di non essere all altezza e soprattutto di far sbattere la mia ts4n oppure di farla andare fuori pista...sono preoccupato specialmente quando la guiderò su quel palco e avere la paura di non riuscirla a controllare a distanza..potete darmi qualche consiglio?? Help!
|
Quote:
rilassati - se girano altri fai passare i piu' bravi - si faranno gli sboroni ma fregatene , cerca di seguirli , non distogliere lo sguarda dal modello - controlla i freni - usa le ruote in spugna - fatti fare un assetto - se intedi girare di continuo ricorda di smagrire poco poco la carburazione - e poi ? boh .. divertiti !! |
Sisi...nn intendo interferire i più esperti e bravi di me :)...distrazione non ne avrò sicuramente vista tutta la tensione e paura che ho :)..grazie mille Dell incoraggiamento ;)
|
Quote:
mi trema la pancia...ecc ecc... ogni volta è cm la prima... ma stai tranqy....ti divertirai cm un matto e ti prenderà talmente tanto ke tutto quello ke ti circonderà non esisterà piu sarai solo tu e la tua ts4! divertite tanto... ciiiiaooo e.... facci sapere!!! |
Quote:
se hai problemi con la velocità alcune radio hanno la possibilità di limitare la corsa dei servi e quello potrebbe essere un buon modo per avere un "limitatore" e imparare la pista ;) |
Grazie...
Ragazzi è stata un esperienza fantastica...certo i primi giri me la son vista nera e quasi quasi stavo già abbandonando il circuito...quando poi mi son messo piano piano a guidarla e imparare la pista x poi alla fine avere un grosso miglioramento di velocità e traiettorie...un altra fortuna che ho avuto è stata quella d essere solo in pista e quindi di non avere nessuna pressione di alcun genere...spero di ritornarci presto per continuare a imparare e migliorare..grazie a tutti voi dei preziosi consigli che ogni volta mi date. A prestoooo!!
|
vai così ;) :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 AM. |