![]() |
parcheggi
Ciao avrei bisogno di sapere una cosa, se conoscete parcheggi o spiazzi abbastanza grandi, vuoti, dove posso andare e dove non do fastidio a nessuno (lontani da case, uffici, ecc) in zona Rho o dintorni?? Mi serve saperlo perché devo fare un po' di esperienza prima di andare in pista! Grazie ciao a presto!
|
consiglio... vai direttamente in pista ;)
primo perchè impari subito a guidare (quello che apprendi nel piazzale non serve a nulla) e secondo perchè non sarai mai solo... c'è sempre gente in pista e puoi chiedere aiuto, se vai in un piazzale e hai problemi come li risolvi? |
Quote:
|
prova in qualche zona industriale li a rho mi sempbra che spiazzi liberi ce ne siano per iniziare a prendere dimestichezza col mezzo, se vai in pista e non riesci nemmeno ad andare dritto secondo me fai piu' danni che altro...
|
[QUOTE=4wheelpassion;1032372]prova in qualche zona industriale li a rho mi sempbra che spiazzi liberi ce ne siano per iniziare a prendere dimestichezza col mezzo, se vai in pista e non riesci nemmeno ad andare dritto secondo me fai piu' danni che altro...[/QU
hai pienamente ragione....io ho iniziato con la reventon nel piazzale di casa con qualche birillo x 2 mesi!!!!!!! aumentando di volta in volta il livello di difficoltà!!!!! qnd sn andato per la prima volta in pista.....gran parte della gente mi ha fatto i complimenti xke per essere stata la mia prima volta, non ho mai fatto un fuori pista...ho preso subito sicurezza e mi son divertito... |
A rho no, Prova a Bruzzano, il parcheggio del cimitero il lunedì è deserto e l'asfalto e perfetto senza neanche un sassolino.
ci vado spesso con la ts4n, a cinghia, mai rovinata una puleggia |
per non sbagliare in pista basta avvisare chi è sul palco che si è nuovi e poi basta non andare subito al massimo della velocità ;)
in molte radio si può limitare l'escursione dei servi e quindi si riduce inizialmente la corsa e si inizia a girare poi piano piano si aumenta la velocità ;) metodo visto fare da un papà con il suo bambino (elementari) che era la sua prima volta... non ha sbagliato nulla e verso fine giornata aveva la piena corsa del servo e andava molto bene |
Ma secondo me andare in pista è ancora presto... nn so andare dritto faccio un bel po di testacoda e xk no ogni tanto mi capita anke di dare qlc bottarella ai marciapiedi... e poi vado strapiano... della serie k nel parkeggio d ieri k nn era grandissimo ma x cercare di controllare la makkina nn riuscivo ad accelerare! andavo di minimo!
|
Come alcuni utenti ti hanno consigliato ai in pista nel piazzale nn impari nulla o cmq poco se nn ti senti sicuro limita la corsa del gas così nn avrai la potenza massima ma almeno prendo confidenza con l'asfalto
|
[QUOTE=cobe85;1032407]
Quote:
|
ti do un consiglio,io sono andato in pista solo due volte fin'ora perchè ho iniziato da 2 settimane a fare questo sport, ma ti dico che il parcheggio non serve a niente perchè rovini solo una macchina.Vai in pista direttamente durante la settimana se puoi e cominci a girare piano piano e prendi confidenza giro dopo giro però sai che sei in pista e un domani la saprai portare meglio della prima volta sicuro,invece sei vai in parcheggio ti passa la voglia e ti stuffi. (Fidati) :winker:
|
[QUOTE=4wheelpassion;1032542]
Quote:
|
[QUOTE=gizmo1;1032769]
Quote:
ti dico ke a me ogni volta ke salgo sul palco x guidare mi tremano le mani cm il primo gg! figuriamoci.... |
[QUOTE=gizmo1;1032769]
Quote:
Poi magari le prime volte per prenderci la mano scendi in pista quando non c'è nessuno che gira. |
io non ho mai girato nei parcheggi sono andato direttamente in pista e ti dico che non ti troverai male :winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31 PM. |