![]() |
disegno telaio
Salve gente,
che voi sappiate esistono disegni gia fatti di telai per modelli rc in scala 1/10 e 1/8? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusate se sono stato poco chiaro! |
Quote:
|
Quote:
so che qualche utente una volta stava disegnando il telaio della ts4n ma poi non si è più fatto nulla o almeno non sono stati pubblicati i risultati |
Quote:
Se una persona chiede il disegno elettronico di un telaio stai sicuro che nn vuole fare un calco, quindi poco intelligente l'affermazione sopra citata:Ok: |
Quote:
Cmq Grazie Dynamo, e se riesco a reperire qualcosina vi faccio sapere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sto cercando di costuire un modello ibrido^^ scopiazzando qua e la tutti i pezzi che riesco a farmi da solo, visto che ho la possibilita di disegnarli e poi darli ad un mio collega che me li riporduce in alluminio :P ecco perche mi servono i disegni^^ capito ora tommaso? |
Quote:
|
qualche vecchio disegno si riesce a trovare... ma poca roba e soprattutto vecchia.. come dice dynamo, nonostante si possano comprare i modelli in commercio, lo spionaggio industriale rimane lo stesso.. io quando ho completamente ridisegnato la Mugen MRx5 in 3D, ho dovuto smontarla e misurarla tutta... pezzo per pezzo... Farò così anche con la mia Losi.. se tu devi fare solo il telaio, riesci a fare abbastanza in fretta..
|
Quote:
mi dispiace rispondere male, ma uno potra fare ciò che vuole? anch'io se avessi la possibilità mi farei fare i pezzi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM. |