![]() |
info batterie nimh 7,2v 3300
Salve volevo un paio di informazioni su come utilizzare queste batterie senza sciuparle,premesso poi passero alle lipo che ho capito essere migliori!
1 sull'esc che valore devo impostare xke mi tolga alimentazione senza sciupare troppo le batterie? 2 Se la batteria nn è completamente scarica posso ricaricarla oppure si sciupa? 3 Se lascio ferma la batteria per un po di tempo è meglio tenerla scarica o caricarla e metterla via? 4 ci sono regolazioni particolari da fare sull'alimentatore,è un di quelli forniti con un rtr! Grazie a tutti per l'aiuto.... |
Nessuno sa aiutarmi????
|
Quote:
Comunque le Nimh sono meno fragili delle LiPo, le puoi scaricare quanto vuoi e se non la usi la puoi lasciare così com'è. Il caricabatterie di serie lo puoi usare solo con quella batteria e ti consiglio di non usarlo su altre. Penso di non avere scritto blasfemie ma aspetta altri pareri |
Quote:
intanto ti ringrazio.... |
Quote:
:) |
grazie saetta ma ho notato che la batteria dura veramente poco tipo 20 minuti a dir tanto...la lascio in carica x 4 ore e dopo nemmeno 20 minuti la macchina nn si muove nemmeno tanto è scarica la batteria...cmq grazie x i consigli ora sto valutando se passare alle lipo e un carica batterie migliore,ma quando dura un modello circa con delle lipo presumo sempre da 7,2v 3300??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04 AM. |