![]() |
piano di riscontro per i modelli
Ciao a tutti , che tipo di piano mi consigliate ? legno ? vetro ? plexiglas ? con le decals hudy o no ? Grazie a tutti :D !
|
Quote:
|
Quote:
|
Il plexiglass perņ puņ flettere e defomarsi con il calore
|
Quote:
|
Piccolo OT
Cosa sarebbe un piano di riscontro?:confuseds::look::confused: |
Un piano su cui appoggiare il modello e, tramite degli strumenti (ed un adesivo incollato al piano, che fa da riscontro) regolare l'assetto completo dell'auto
|
ma i piani da riscontro non sono roba da fighet...? ehm volevo dire da on-road :D???
|
No. Anche io lo pensavo una volta. Con la Ts4n un giro di brugola non cambiava niente, con la T3 un quarto di giro ti cambia il mondo.
E serve in tutte le categorie. Un ottimo assetto č una cosa fondamentale per riuscire a girare decentemente in pista. Se poi unao cazzeggia nei piazzali, č diverso |
Quote:
|
aiuta eccome... Ci sono dei parametri del setup che ho riscoperto con il setup book della x-ray. E senza gli attrezzi giusti...
Da quando giro in pista ho almeno lo scalimetro e calibro. Anche se un paio di volte ho scroccato la stazione per il setup e mi sono fatto le regolazioni di fino... |
Quote:
|
rispetto ad una off di sicuro... Hai meno margine con un terreno pulito
|
domanda: ma se lo volessi fare anche io, oltre al piano mi servirebbe l'adesivo con le misure...dove lo recupero? qualcuno ha un link sottomano? thanks:winker:
|
Lo produce la Hudy.
Basta che cerchi tra gli attrezzi per il setup Edit: Dimenticavo. Il piano di riscontro con gli adesivi non serve a niente se non si usa il setup system |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54 AM. |