![]() |
Zd racing moster
Salve a tutti come da titolo sono in possesso di zd racing moster che vorrei rendere full optionals per girare nella pista off-road di cā de mandorli di Bologna.
Cosa mi consigliate ? Mi conviene opzionare questo modello ? |
non ti conviene uppare una rtr, tra l'altro i monster non sono adatti alla pista:sisi:
|
Quote:
Io ti consiglio di andare a girare cosi comč poi se vedi una caratteristica o un comportamento che vuoi modificare lo modifichi... poi certo devi fare due conti, se le modifiche sono tante e costose, devi valutre se c'č convenienza a prendere un modello piu performante... Gabri500 ti ha scritto che "non conviene uppare una rtr", io non sono completamente d'accordo io direi "non sempre conviene upparla" per intenderci, se ora o nell'immediato futuro avrai la possibilitā (ovvero il cash) per prenderti una macchina piu performante, allora non conviene e conviene anzi risparmiare per poi metterli in quella macchina altrimenti beh divertiti con questa e opzionala come vuoi (conscio cmq che l'obbiettivo č appagare il tuo spirito modellistico e non avere un mezzo supercompetitivo, cosa che una rtr GIUSTAMENTE non sara mai) Spero di avere aiutato! |
Grazie a tutti ! Difatti non ho comprato altro che ruote da truggy, barre anti rollio, servo hitec e radio hobby flirst !
E giā cosė va molto bene ! l'unica pecca e il discorso dei differenziali che non riesco a indurire e il fatto che quando do gas va un po' in sotto sterzo ! Mi sapete aiutare ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 AM. |