Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Mattracks sul Pajero. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/93807-mattracks-sul-pajero.html)

edots 21-09-11 03:24 PM

Mattracks sul Pajero.

Ciao a tutti.
Tra qualche tempo comprerò la famosa "pajero cc-01" :ahsisi:
Vorrei montare dei mattracks per riuscire ad andare meglio sui terreni nevosi...
Qualcuno sa come si montano? e poi una volta messi si possono ristaccare o no?
Grazie, ecco il link :)

mattracks | eBay

franci98(2) 21-09-11 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da edots (Messaggio 920390)
Ciao a tutti.
Tra qualche tempo comprerò la famosa "pajero" :ahsisi:
Vorrei montare dei mattracks per riuscire ad andare meglio sui terreni nevosi...

mattracks | eBay

ti consiglio intanto di smettere di chiamarla pajero e chiamarla cc-01, o se no per consigli e ricambi nessuno ne capisce una h.
per questi mattracks non saprei, alcune persone usano gomme adatte, quelle da crawling credo...:hmm::hmm: ma aspetta il parere di altri

gabri500 22-09-11 09:18 PM

sono forti, ma sinceramente io li lascerei perdere...comunque non credere che un mezzo elettrico possa andare nella neve fresca tipo gatto delle nevi, anche perché se l'elettronica si bagna (inevitabile) sono dolori. dovresti quindi prendere un servo, un regolatore e un motore waterproof,tipo traxxas, per evitare che si rompano subito. inoltre devi mettere la ricevente in un palloncino, metterci dentro del borotalco e chiuderlo con una fascetta. io comunque non ci andrei per tanto tempo...:sisi:

verrazz0 23-09-11 06:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da edots (Messaggio 920390)
Ciao a tutti.
Tra qualche tempo comprerò la famosa "pajero cc-01" :ahsisi:

mattracks | eBay

per staccarsi si staccano perforza , pensa a come li metti , io farei come ho fatto io , ti costruisci le catene per le ruote 1.9 o se preferisci le 2.2 . Non so come si montino . L' elettronica non ha problemi , se ti prendi l' esc mtroniks tio rock crawler vai dove vuoi . la ricevente la intani da qualche parte ed il servo va lo stesso anche lui sott' acqua .

gabri500 24-09-11 09:02 PM

ciao...ho avuto modo di vedere da vicino la tua futura cc 01 dal mio negoziante di fiducia e non è un gran che. a me piaceva, me la vendevano a 250 solo telaio, ma completamente opzionato da un ragazzo che poi si è stufato perchè voleva un vero scaler. a me ricorda molto i camion della stessa marca: sono belli da vedere, ma sul piano delle prestazioni fanno schifo...ho anche parlato con uno che ce l'ha e ha detto che non è un gran che ne ad arrampicare ne in velocità, almeno cosi com'è di serie...:(

SirMark246 25-09-11 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 920969)
per staccarsi si staccano perforza , pensa a come li metti , io farei come ho fatto io , ti costruisci le catene per le ruote 1.9 o se preferisci le 2.2 . Non so come si montino . L' elettronica non ha problemi , se ti prendi l' esc mtroniks tio rock crawler vai dove vuoi . la ricevente la intani da qualche parte ed il servo va lo stesso anche lui sott' acqua .

Ti sei fatto le catene??? foto! :brig:

verrazz0 25-09-11 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da SirMark246 (Messaggio 921499)
Ti sei fatto le catene??? foto! :brig:

le ho già levate

SirMark246 26-09-11 12:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 921612)
le ho già levate

ebeh! rimettile:brig:

skia 30-12-11 05:35 PM

per l'elettronica anche se nn e' impermeabile esistono modi per farlo e per quanto riguarda le catene credo sia il modo migliore,si autocostruiscono o al massimo si comprano,io le ho viste in giro...:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM.