![]() |
Maggiori informazioni sul mio buggy
buonasera a tutti, sono un ragazzo di 17 e da veramente poco mi sono appassionato al modellismo di macchine elettriche.premetto che sono nuovo in questo mondo! e non criticatemi per il modello che ho comprato, è un:
http://www.rcitalia.it/rc/index.php/...l-1400-02.html queste è la batteria: Batteria ni-mh da 7,2 V. 1100 mha ricaricabile vorrei sapere se cambiando la batteria com maggiormha cambiano le prestazioni, durata batteria,tempo di ricarica minore. inoltre smontando la batteria prima trovo un bigliettino con scritto che l' "ESC" può danneggiarsi se la batteria supera i 1500 mha. è vero?? grazie in anticipo |
Quote:
Comunque con una batteria con più A la durata della batteria sarebbe maggiore e le prestazioni migliori P.S. Il tuo italiano sembra che venga da google traduttore:) |
il mio italiano proviene da una giornata di lavoro, e da un male alle spalle tremendo, mi dispiace.
cmq questo ESC può essere cambiato? |
Quote:
|
okey grazie mille, vorrei sapere se posso modificarci qualche cosa per migliorare prestazioni e durata batterie.
|
per le prestazioni cambia la combo ( esc +motore ) e per la durata batterie , anche nichel metallo idrato ma sali con gli ampere
|
per il momento mi interesserebbe solo la durata delle performance del mio buggy, ma le batterie non devono sorpassare i 1500 perchè cè scritto che potrebbe rovinare l' ESC, cosa si può fare? dovrei cambiare ESC e metterlo più potente? per poi cambiare batteria??
|
direi proprio di si
|
Quote:
|
sul buggy è da 1100 mha e giro per 15 minuti con un tempo di ricarica infinito....sapete dirmi dove posso trovare delle batterie da 1500 mha ? lipo o normali insomma, e sapete dirmi la differenza tra lipo e normali?
|
Il discorso dei 1500mAh è la prima volta che lo sento e mi pare una cagata. La batteria è solo un contenitore. Capisco se avessero scritto di non superare gli 8.4V o i 7.2...
|
quindi ocsa dici che devo fare? sbattermene e comprare una batteria da 3000mha?
|
Quote:
|
okey quindi sai dirmi magari qualche sito dove posso trovare queste batterie? sia lipo che normali
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 AM. |