![]() |
Connettori per cavo motore brushless
Propongo anche su questo forum il mio piccolo problema, più che altro da "ignorante" ( nel senso letterale della parola come sottolinea Giovanni)quindi, scusate la banalità, ma per montare il motorello sul modello devo prolungare i cavi. Pensavo di non saldare direttamente i cavi dall' ESC al motore ma di interporre i buoni vecchi connettori tipo quelli forniti con i motori 540 tamiya (lattina). Il problema è: come si chiama l'oggetto? Stò spulciando alcuni siti ma non mi sembra di vedere quel tipo di connettore ( e relativi copri connettore siliconici ( o similsiliconici). Magari una "spintarella" verso un sito, o un nome, o qualcosa che mi aiuti sarebbe gradita, anche se visto il periodo, la prova della mia dyna storm dovrò rimandarla a dopo ferragosto!
In pratica i connettori che monta anche questo motore. http://img166.imageshack.us/img166/9...tzcopiafk1.jpg Grazie in anticipo. |
Quelli non so. Ma ci sono connettori da 3 o 4mm. Quelli classici (bananini o simili) che si usano anche sui brushless
|
No, no quelli della foto evitali. Sono una rottura immane nel montarli .....
Eppoi, mettici i Corally (i "bananini" che dice cava), per quel motore lì bastano i 3,5mm. |
Chiamati anche bullet mi pare.
coppia maschi e femmina 3,5 mm - CONNETTORI - ELETTRONICA serve il termoretraibile per isolarli |
Si, perchè sembrano pallottole.
Corally dal nome della marca che li ha prodotti per prima, ma ormai li trovi dai cinesi ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 AM. |