![]() |
Alle prime armi
Ciao mi sto avvicinando ora a questo sport...facendo diverse ricerche su internet e negozi ho deciso di acquistare tra breve un Truggy 1/10 brushless. Guardando eventuali motori aggiuntivi e altri pezzi di ricambio mi sono accorto di non sapere quasi nulla :icon_smile_drop: sul funzionamento di queste macchine...ad esempio le potenze dei motori e delle batterie e come sfruttare al meglio la macchina. Potreste spiegarmi qualcosa di più?
Grazie |
altra domanda
forse la domanda è un po' troppo ampia quindi ve ne pongo anke un' altra: che importanza ha la scelta del modello se poi (a quanto ho cpt) si può modificare in tutte le sue componenti?
|
Quote:
il modelo va scelto in base ai gusti e all' uso che se ne vuole fare, e al tempo che hai: infatti uno scoppio è più impegnativo di una elettrica:smilese: |
sisi qll ok infatti ho già scelto un truggy elettrico 1/10...xo mi riferivo a motore batterie ecc...se anke di base nn ha dll cose di ottima qualità poi si pox cambiare con l'esperienza no?
|
Quote:
:tunz6rh::tunz6rh: |
Ora ti sistemo la gioventù :D
Ecco un missile terra-terra: OFNA Racing Prendi quello e passa la paura, schiaffaci un Xerun o un mamba max pro a 2s (da Hobbyking) e sei a posto per la vita. :Ok: |
ahahaha nn stento a crederlo xò costa un po' troppo come primo modello....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 PM. |