![]() |
BRUSHLESS,resettare esc??????
Salve ragazzi,spero che qualcuno di voi dalla grande pazienza mi spieghi una cosetta.Ho acquistato un combo brushless della heng long x un automodelli 1/18 sapreste dirmi se una volta montato dovrei resettare l'esc x adeguarlo al mio radiocomando?? Grazie per le risposte.:confuseds:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora... Se è l'EZ per settarlo il procedimento è il solito. ESC spento, lo accendi tenendo premuto il pulsante. Quando si incavola lasci il pulsante e lo stick del gas in mezzo. Premi il pulsante e fa un bip+ lampeggio. Tutto gas e ripremi = 2 bip + lampeggi. Freni tutto e ripremi = 3 bip + lampeggii.
La program car la prenderei comunque. Quì trovi le istruzioni per programmarlo senza (pag. 3, ma mi sono perso via nel leggerlo): http://www.hobbywing.com/upload/manu...)_20080102.pdf Il cut-off di serie è disabilitato |
ciao a tutti sapete anche il procedimento per resettare esc del savage flux???
ho provato a sincronizzarlo con la radio dopodichè non si è piu acceso.:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih: non da più segni di vita. ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 AM. |