Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   consiglio acquisto (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/86370-consiglio-acquisto.html)

speed95 24-12-10 10:36 AM

consiglio acquisto

ciao a tutti,
mi sono quasi convinto all'acquisto di un automodello 1/14-1/16 elettrico di buona fattura,ma non avendo esperienze nell'elettrico vi chiedo di consigliarmene qualcuno dai prezzi non esagerati ma dalle buone prestazioni,anche per piazzali!!

anticipatamente grazie e buon Natale!:Ok:

saettamcqueen 24-12-10 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da speed95 (Messaggio 817712)
ciao a tutti,
mi sono quasi convinto all'acquisto di un automodello 1/14-1/16 elettrico di buona fattura,ma non avendo esperienze nell'elettrico vi chiedo di consigliarmene qualcuno dai prezzi non esagerati ma dalle buone prestazioni,anche per piazzali!!

anticipatamente grazie e buon Natale!:Ok:

ciao,
ma per farci on road o off road :hmm:??
ci gireresti per lo più in piazzale o abbastanza anche in pista :hmm:?
La scelta della scala 1/14 - 1/16 a cosa è dovuta :hmm:?
Più preciso sei e più facilmente ti possono arrivare consigli motivati
:beer:

cava 24-12-10 05:24 PM

Se vuoi girare onroad su pista, allora come 1/14 c'è a Carisma. Prendi in considerazione le versioni GT14 ARR Pro (da completare con tutta l'elettronica) o la GT14 MK2, da completare con l'elettronica e la carrozzeria. Se invece vuoi girare nei piazzali o fare gimkane etc allora c'è la rally della Traxxas. Però la Rally è inadatta a girare in pista secondo me. Intendiamoci... Ci gira, ma con le gomme in spugna punta e si capotta, bisogna mettere quelle in lattice con magari qualche additivo, ma comunque una GT14 ti passa.

Off leggero, puoi scegliere tra le traxxas... Revo o Summit. Pista in moquette può andare bene anche lo slash.
Altre 1/16 non ne conosco (ci sono 1/18 però...)

speed95 25-12-10 12:04 PM

Si cerco una scala del genere perché ci si può passare il tempo anche nel cortile di casa,quindi on-road io ne ho vista una della Radiocontrol 1/16 brushless che ne dite il prezzo e' interessantissimo non riesco a postare le foto con i-phone

speed95 27-12-10 09:37 AM

2 allegato(i)
ecco le foto che ne pensate?:cools:

saettamcqueen 27-12-10 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da speed95 (Messaggio 818477)
ecco le foto che ne pensate?:cools:

Per cazzeggio va benissimo.
Se il prezzo è ottimo, come dici tu.
Altrimenti vai sull'1/14 e ti prendi una Carisma.

ventu93 02-01-11 01:17 PM

scusate ragazzi, volevo sapere, questo modello per iniziare come vi sembra??

Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa

saettamcqueen 02-01-11 05:10 PM

E' la classica copia della Himoto.....e costa uguale....spenderei meglio i 200 euro...

ventu93 02-01-11 05:20 PM

e per iniziare rispetto alla caster o alla ansmann come è??? Per entrambe intendo le off-road...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 AM.