![]() |
Drift- rapporto qualità-prezzo
Secondo voi questa macchina Drift E4D CMR RTR 1:10 - TM503009 teammagic | Modellismo.it è conveniente???
|
Quote:
ciao la team magic fa dei gran bei mezzi io ne ho 2 anzi 1 l'ho venduta una E4ep e quella venduta era E4Jr x fare drift andava benissimo infatti l'ho venduta ad un utente del foum che lo fa!!!!Puoi anche cercare sull'usato!!!sicuramente risparmi!:tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
|
Premesso che io faccio drift con la TB EVO V, sicchè sono l'ultimo a poter parlare :asd: :asd:, la TM E4 o roba di questo genere è sprecata per il drift.
Si drifta con TT-01, Himoto Nascada, HPI E-10, HB Cyclone S .... non ha senso spendere oltre. |
Quote:
|
Quote:
Per il drift però terrei quella che hai già, risparmi 300€ da investire sul combo, su caricabatterie, sulle LiPo, sulle carrozze (che nel drift sono fondamentali), sulle gomme.... |
Quote:
|
Quote:
Prima di tutto uno spende quanto gli va di spendere, secondo ti ho appena detto che per il drift la TT basta e avanza. La tua è una entry level, mentre la TM E4 è un modello di fascia superiore, tutto qua. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 PM. |