![]() |
Quanto dura una batteria??
Ho una batteria 1.8 mAH.... una volta carica quanto durà??
Poi volevo sapere un'altra cosa, ho l'latra batteria con scritto 4200 ma ho letto che le Ni-MH nn superano i 3000.... quindi quando carico questa con il "caricatore + veloce" quale mAH devo mettere?? |
Quote:
magari dicci l'uso che ne fai...e sapremo dirti... che le batterie ni-mh non superino i 3000mha è una str......a se vedi ci sono i pacchi della Orion da 4500mha, e altre marche anche a 5000mha..... |
La uso per dare velocità alla mia macchinina 1:10, quella dell'avatar...............
|
Quote:
|
Ok, grazie mille, per questo la 4.2 durava sempre poco..... XD!!!!
|
La 1.8 dura 30 min...........
|
ricariche successive
......
Ho una batteria da 2000 mah 7,2v il caricabatteria: input:230V 50hz 100ma output 9v 250ma 2,25va ------------------ formula: (2000ma/250ma) *1,4= 11,2 ore (per la prima ricarica) successivamente per le altre ricariche quanto tempo devo tenere la batteria in carica? Grazie per le risposte. |
Quote:
ma ti consiglio un caricabatterie di quelli "veri" e non di quelli da muro perchè quest'ultimi sciupano velocemente i pacchi batterie. Alla fine, ti costa meno la spesa di un caricabatterie che non il comprare spesso i pacchi. Quote:
Quote:
Il consumo deriva anche dalla "disciplina" che pratichi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 AM. |