Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Quale modello acquistare? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/83399-quale-modello-acquistare.html)

Potenziometro 21-08-10 03:32 PM

Quale modello acquistare?
 
Ciao a tutti...sono nuovo del mondo del modellismo. Ho iniziato poco tempo fa con un elicottero elettrico e adesso vorrei andare su un modellino di auto (o cmq qualcosa che abbia 4 ruote!). Vorrei acquistare su internet perchè vivo in un paese lontano dal mondo dove un negozio di modellsimo è l'ultima cosa che potrei trovare, ma non saprei assolutamente quale modello preferire. Chiaramente vorrei iniziare con un modello elettrico e non vorrei spendere più di 100 euro. Cosa mi consigliate? E dell'usato che ne dite? Considerate che sono completamente a secco di conoscenze nel settore. :smilese:Grazie.

lollo inferno 21-08-10 05:23 PM

con 100 euro prendi il motore di un modello elettrico,poi dipende cosa vuoi:on road 1/10,on road 1/8 o off road/1/8 o off road 1/10 senno ci sono le 1/16 e 1/18

spot 21-08-10 06:59 PM

Ciao, purtroppo con un budget cosi' ristretto i casi sono 2 o opti per un giocattolo telecomandato, ma pur sempre un giocattolo, oppure provi a guardare nei mercati dell'usato, sempre online, potresti trovare qualcosa di vecchiotto ma ancora sfruttabile, cerca..
.

cava 21-08-10 10:07 PM

100 euro sono un po' pochine in effetti... C'è qualcosa della Robytronic...
Con 130-140 porti a casa la carisma 1/14 (c'è sia normale che F1 e deve uscire la off) che non è male... conosco un po' di gente che ci gira e ci fa anche garette tra amici... Attenzione che allo stesso prezzo trovi sia la RTR (con radio 2.4, motore spazzolato ma non ricordo le batterie... So che l'ESC supporta anche le LiPo) che la ARR (telaio + bello, differenziali a sfera, ma manca tutta l'elettronica).