![]() |
Cerco qualcuno che ci capisce di 1/18
Salve a tutti,cerco qualcuno che capisca qualcosa delle 1/18,io ho una m18 ma sono alla prima esperienza con questo modello,qualcuno mi puo aiutare a risolvere qualche problema??
|
Personalmente non conosco il modello specifico, ma se posti i problemi, magari sono comuni ad altri modelli :winker:
|
Quote:
ad esempio (il modello l'ho preso usato) e in dote c'erano 2 pacchi pile ni-mh,ma non durano molto,allora navigando ho letto delle famigerate Lipo,che tipo di pacco sarebbe adatto a questa scala?che caricatore ci vuole? :dead: Sul c'era gia montato un mamba brushless,visto che sono alle prime armi con questa bestiola è il caso che prendo un motore tipo un 300?ci vuole pure un nuovo variatore? Grazie in anticipo :winker: |
Quote:
Al momento sto cercando... Quote:
|
Quote:
L'esc è un mamba anche lui,ma non ho il cavo per programmarlo,ma a usare sempre questo motore anche per "cazzeggiare" si rovina velocemente? Per quanto riguarda le Lipo si sente quest'enorme differenza tra pacchi pile ni-mh e appunto le lipo? tu dove le prendi?hai qualche sito "di fiducia"? Io ho comprato una volta da unoadieci ma non mi sembra tutto sto economico... |
Quote:
Quote:
Per la differenza di prestazioni, non ho provato di persona, ma da quello che ho sentito, grazie alla bassa resistenza interna, le prestazioni quasi raddoppiano.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43 PM. |