![]() |
Convergenza
ciao ragazzi sono nuovo del settore e non riesco a fare una convergenza fatta bene alla mia "auto" che puntualmente mi va o leggermente verso sinistra o leggermente verso destra....esiste un metodo per rendere le ruote dritte ??
Scusate l'ignoranza... Grazie a tutti in anticipo |
La convergenza si regola tramite i link collegati ai porta mozzi, allungandoli oppure accorciandoli; naturalmente devi tenere la stessa misura sia a destra sia a sinistra.
All'anteriore aperta o al massimo a zero ma ti rimane più nervosa e meno stabile in accelerazione e su rettilineo, mentre ditro chiusa più del davanti. Consulta il manuale della tua macchinina per vedere i valori consigliati e misura bene con un calibro. Dopo aver controllato questo devi vedere di fare il trim con il radiocomando per regolare il servo dello sterzo. :bohk7ar: |
grazie ... chiarissimo...ma i due braccetti devono essere sempre uguali o in alcune macchine è possibile siano di lunghezza diversa?
|
1 allegato(i)
approfitto di questa discussione per fare un domanda.....
le ruote posteriori della mia gt pro sono una più convergente dell'altra....non trovo il modo per regolare la loro corvengenza.....cosa fare? cmq se servono altre foto son qui: http://www.modellismo.net/forum/auto...na-gt-pro.html |
qualcuno può rispondermi???????sono disperato!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18 AM. |