Buongiorno a tutti mi scuso sin d’ora per le domande stupide che porrò e le risate (o conati di vomito) che provocherò con le mie domande da neofita, ma ieri ho avuto una folgorazione.
Ero convinto che l’automodellismo serio fosse limitato ai motori a scoppio, ieri invece un amico mi ha fatto vedere il giocattolo che è stato regalato a suo figlio questo 1/10-scale Strike Short Course Truck (SCT) Losi
Losi: 1/10 Strike Short Course Truck RTR: Losi (LOSB0105) 
!???
Mi si è aperto un mondo, è da ieri sera che leggo forum e siti sulla materia, spettacolare kit, ricambi, tuning wow.
Arrivo alla domanda classica che so già farà arrabbiare molti, premetto che ho già letto altri post simili su questo forum ma preferisco porre la domanda diretta.
Con quale mezzo iniziare?
Le coordinate:
- assolutamente RTR, non so nulla per il momento di modellismo e voglio da subito iniziare a divertirmi e soprattutto far divertire mio figlio, e le possibilità di TUNING che ha già il modello del mio amico sono per il momento sufficienti;
- resistente, essendo appunto neofita del dito

prevedo ribaltamenti e rovesciate a go go
- budget,

nota dolente, il prezzo del modello è una buona base di partenza che non potrei/vorrei superare, o quantomeno non di molto
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.