Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-06-10, 09:57 AM   #1
Utente Junior

roccomanu è un newbie...
predefinito Non arrabbiatevi per l'ennesimo post

Buongiorno a tutti mi scuso sin d’ora per le domande stupide che porrò e le risate (o conati di vomito) che provocherò con le mie domande da neofita, ma ieri ho avuto una folgorazione.

Ero convinto che l’automodellismo serio fosse limitato ai motori a scoppio, ieri invece un amico mi ha fatto vedere il giocattolo che è stato regalato a suo figlio questo 1/10-scale Strike Short Course Truck (SCT) Losi Losi: 1/10 Strike Short Course Truck RTR: Losi (LOSB0105) !???

Mi si è aperto un mondo, è da ieri sera che leggo forum e siti sulla materia, spettacolare kit, ricambi, tuning wow.

Arrivo alla domanda classica che so già farà arrabbiare molti, premetto che ho già letto altri post simili su questo forum ma preferisco porre la domanda diretta.

Con quale mezzo iniziare?

Le coordinate:

- assolutamente RTR, non so nulla per il momento di modellismo e voglio da subito iniziare a divertirmi e soprattutto far divertire mio figlio, e le possibilità di TUNING che ha già il modello del mio amico sono per il momento sufficienti;
- resistente, essendo appunto neofita del dito prevedo ribaltamenti e rovesciate a go go
- budget, nota dolente, il prezzo del modello è una buona base di partenza che non potrei/vorrei superare, o quantomeno non di molto

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
roccomanu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-10, 11:18 AM   #2
Utente

L'avatar di marco95

marco95 è un newbie...
predefinito

se ti piace potresti prendere anche il losi strike come il tuo amico,a vedere la macchina è robusta,per poter incominciare a correre serve solo la batteria e caricabatteria,io farei la spesa buona subito e mi prendere una buona lipo con il suo carichino e sei apposto e ti puoi divertire,comunque aspetta anche i consigli dei più esperti,ciao!!
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-10, 03:30 PM   #3
Utente Junior

roccomanu è un newbie...
predefinito

Grazie a Marco per il momento, l'unico a rispondermi

Provo a fare un elenco:

- HPI BRAMA 10B 4WD RTR
- HPI BLITZ TRUCK SHORT COURSE 2WD RTR
- LOSI DESERT TRUCK RTR 2WD

aspetto trepidante vs. consigli
roccomanu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-10, 08:18 PM   #4
Utente

L'avatar di marco95

marco95 è un newbie...
predefinito

io se fossi in te prenderei quella che ti piace di più,io prenderei la hpi blitz solo perchè a me piace molto ma te prendi quella che ti piace di più,secondo me sono tutte buone,poi prendi una bella lipo,un bel carichino che io prenderei l'imax b6,ce lo ed è semplice e molto buono
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi