![]() |
Mondo del modellismo
Ciao a tutti un mese fa circa mi sn riavvicinato al mondo del modellismo comprando un off road elettrico Inferno VE. Sapreste consigliarmi un On road?e soprattutto meglio elettriche o a scoppio? :confuseds:
|
Quote:
|
E L E T T R I C O :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy:
Ma poi scusa, vieni a postare proprio in questa sezione una domanda del genere ?? :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih: E cosa vuoi che ti rispondiamo : QUA SIAMO TUTTI ELETTRICARI :asd: :asd: :D :D :D |
direi meglio elettrico... spese di manutenzione e uso basse ... maggior pulizia, prestazioni simili e in alcune condizioni anche superiori allo scoppio, manutenzione ridotta.. insomma di svantaggi ormai ne ha pochi! nessuno a parere mio.
Per una touring dipende molto da quanto vuoi spendere... puoi spendere dalle 200 alle 450. solo per il telaio. Se vai sulle rtr di solito sono piuttosto scadenti |
Come detto da maurino, saetta e kampakavallo, vai sull'elettrico. E poi amico mio, sei nella sezione elettrico, non avresti trovato risposte differenti. :D
Come se tu entrassi in una macelleria ed a gran voce chiedessi al macellaio: "che mi consiglia per cena, una bella bistecca di vitello oppure crede sia meglio andare sul leggero con un pasticcio di verdure?" :D |
ahah effettivamente avete ragionissima :D..cmq x stare sui 200/260€ cosa consigliate? On road da pista ovviamente..
|
Quote:
poi c'è da aggiungere l'elettronica. io prenderei un bel modello usato, con telaio in carbonio, e poi mi sceglierei un bel combo brushless in base a cosa intendi fare in pista. Due LiPo di quelle valide e sei a posto. Radio+ricevente, carrozza e servo ce l'hai, immagino, dallo scoppio. Teaio sui 150€, combo brushless 70/100€, 2 LiPo dai 60€ in su. Intorno ai 300€ hai tutto, con materiale molto buono. |
Quote:
A livello amatoriale le prestazioni si equivalgono.. quindi scegli in base al prezzo, disponibilità, gusto estetico... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 AM. |