Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Ho rispolverato la mia macchina (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/81105-ho-rispolverato-la-mia-macchina.html)

Wolvi 20-05-10 06:14 PM

Ho rispolverato la mia macchina

2 allegato(i)
Ciao ragazzi
sono alle prime armi in questo campo e mi piacerebbe imparare qualcosa.!
Ieri ho ritirato fuori dall armadio la mia vecchia subaru che però credo sia soltanto a livello giocattolo o forse qualcosa di piu.. posto delle foto per farvi capire...io avrei intenzione di provare a driftare (visto che con la punto non ci riesco XD) questo modello è solo posteriore e da quello che ho capito serve una 4wd con un motore che ha sulle 20 spire giusto? il motore della mia non so cosa sia sinceramente .. insomma ditemi voi che posso fare su questa carriola!:rovatfl:

saettamcqueen 20-05-10 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Wolvi (Messaggio 743471)
Ciao ragazzi
sono alle prime armi in questo campo e mi piacerebbe imparare qualcosa.!
Ieri ho ritirato fuori dall armadio la mia vecchia subaru che però credo sia soltanto a livello giocattolo o forse qualcosa di piu.. posto delle foto per farvi capire...io avrei intenzione di provare a driftare (visto che con la punto non ci riesco XD) questo modello è solo posteriore e da quello che ho capito serve una 4wd con un motore che ha sulle 20 spire giusto? il motore della mia non so cosa sia sinceramente .. insomma ditemi voi che posso fare su questa carriola!:rovatfl:

Ciao,
mi sembrerebbe un telaio stile Tamiya TL01 o DF.
Se è un 2wd non ci puoi driftare :(, serve un 4wd.
Il tuo motore è uno stock 540, non sarebbe un problema quello.

:winker:

Wolvi 20-05-10 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 743590)
Ciao,
mi sembrerebbe un telaio stile Tamiya TL01 o DF.
Se è un 2wd non ci puoi driftare :(, serve un 4wd.