![]() |
Motori Team Powers e Xerun
Volevo raccogliere qualche informazione sui motori brushless sensored della Team Powers e della Xerun e sugli ESC (regolatori) della Xerun e sul LRP spx reverse (per ovvie ragioni di budget); di conseguenza vorrei capire anche la caompatibilità tra Team Powers ed ESC Xerun e LRP spx reverse.
Perdonatemi per la domanda se fosse troppo generica ma sto cercando di chiarirmi unlteriormente le idee su motori e regolatori. Grazie in anticipo Matteo |
Tra Xerun e LRP spx prenderei ad occhi chiusi lo Xerun.
L'SPX è un modello "vecchio" di LRP, i nuovi sono l'SXX TC Spec e l'SXX Stock Spec. Inoltre i regolatori Xerun e Speed Passion, che sono i soliti, previo l'acquisto della LCD Program Card dedicata possono essere aggiornati con i vari nuovi firmware che vengono sviluppati, mentre l'unico modo per aggiornare gli LRP è quello di spendere altri 250,00 Euri quando fanno uscire il modello nuovo :P Per la compatibilità dei motori non so dirti, io come regolatore uso uno Speed Passion GT 2.0 e come motori ho utilizzato solo Novak SS Pro e Speed Passion V3. |
Molto bene a sapersi; leggendo un pò le caratteristiche del regolatore Xerun sembra che questo si adatti al 98% dei motori brushless, proverò a leggere qualche dettaglio tecnico in più se ci riesco.
Sui motori Team Powers nessuna info? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38 AM. |