![]() |
Primo automodello per principiante
salve ragazzi! inanzitutto vi saluto e mi complimento per l'enorme comunity!
sono nuovo come vedete e sono in procinto di acquistare un automodello elettrico (il primo, ZERO ESPERIENZA) vedendo su internet mi sono imbattuto in modelli tamiya e kyosho... avrei diverse domande... è giusto indirizzarsi su un elettrica come prima auto? quali sono i negozi piu noti ed economici in rete!? sui 300 o meglio 250 euro si riesce a prendere qualcosa per DIVERTIRSI? istruitemi se non ho chiesto troppo! grazie ragazzi! |
ciao e benvenuto...:Ok:
non chiedi troppo, assolutamente!!!anzi è un passo che penso abbiano fatto tutti in questo forum.no? come disse un ragazzo qua in questo forum,non esiste una macchina buona o triste,l' importante è sapersi divertire. io ho iniziato quando avevo 16-17 anni con una jeep willys "tamiya",e ce l ho ancora in mezzo alla collezione di RC che posseggo e la uso con mia figlia.bè ti dirò che continuo a divertirmi anche con quella:asd:. comunque tornando a noi con quella cifra anche su e-bay trovi quello che vuoi.il mio ultimo acquisto è stato un crawler hsp 1\8 da 260 euro.li devi vedere tu cosa cerchi : off road oppure on... 1\10 o 1\8... guardati un po in giro e non lasciarti condizionare troppo |
Concordo con quello che ha detto DavideR.
Aggiungo solo che per divertirti dietro casa, bastano 150 euro. |
meno costa meglio è......
on road 1/8 sui 250 con tutto cosa consigliate!? |
Quote:
|
ok 1/10... si strada! per il drift... non ne ho idea...
dici che su questo prezzo è meglio tamiya!? |
Allora,bisogna chiarire un pò di punti.
1. Che scala vuoi (1/10 - 1/8)? ti consiglio la 1/10 se vuoi andare On Road. 2. Vuoi andare anche sullo "sporco" o solo asfalto? per sapere dove indirizzarsi con la ricerca. 3. Non puoi far niente per aumentare un pò il tuo budget? così facendo potresti ritrovarti un mezzo da poter sfruttare anche dopo aver imparato. |
piu di 250 mi sbatte doverli spendere
1/10 asfalto e se va anche sullo "sporco" è sicuramente meglio cosa trovo!? |
Quote:
Cmq la decisione spetta a te,io ti linko qualche macchina per rally che potrebbe andar bene. (Il negozio che ho scelto è casuale puoi cercartele anche in italia) Tamiya Lancia Delta Integrale WRC 1992 58446 Kyosho EP Fazer Subaru Impreza WRC 30912 Carisma M40S Subaru Impreza WRC RTR CA68668 Tamiya XB Subaru Impreza WRC 2008 - LED Lights 57786 |
Quote:
e arriva cosi presto il momento in cui si sente che questi modelli vanno poco?! |
Quote:
Quote:
C'è da dire che questi modelli (DF-03RA, Carisma e Kyosho) hanno molti up e non sono male se vuoi fare Rally (soprattutto la DF03RA) Però se vuoi fare On Road puro queste rientrano nella fascia che ti ho detto prima. |
ciao e benvenuto....
ciao su sono paolo ho letto il tuo messaggio un buon sito dove puoi registrarti e www.carboomodel.it
ci tengo a darti un consiglio questo e' l'anno delle macchine brushless io possiedo una kyosho ve e dopo un mese ke la utilizzo solo la domenica mattina(quindi 4 volte)domenica scorsa l'ho accesa e dopo un metro ha preso fuoco.....:piange:l'ho comprata sul sito ke ti ho sopra indicato e mi ha garantito tramite la kyosho ke viene riparata in garanzia:brig: questo e' gia'tanto.....quindi io credo ke trovare macchine soprattutto brushless a pochi soldi non conviene!!!!qui vale il detto come paghi mangi! ciao paolo |
se no cerca un buon usato ,nella sezione mercatino sicuramente con 250€ compri un ottimo usato!:D:D!!!!!!
|
Quote:
me ne intendo poco! se è usata potrebbe andare anche a motore a scoppio o è una cazzata!? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46 AM. |