![]() |
LRP SHARK 18 - Ricambi e tuning
Ciao a tutti. Per il mio compleanno mi sono "regalato" lo Shark 18 della LPR. Dire che è favoloso è poco... cmq volevo farvi un paio di domande.
1) Mi sapreste consigliare un negozio online che venda ricambi per lo Shark? Ho gia visto unoadieci e dmmodel hanno dei pezzi ma non mi sembrano eccessivamente forniti 2) chiedo a voi guru dell'elettrico (vengo dallo 1/10 pista scoppio) che tipo accoppiata motore/variatore potrei comperare per sostituire quello di fabbrica che già va sodo a bestia :asd: ? 3) Dove posso trovare le parti opzionali in fibra di carbonio? scusate la valanga di domande ma non vedo l'ora di farla volare Aspetto fiducioso le vostre risposte... |
Carissimi compari, ma non c'e' prorpio nessuno che possa rispondere ad almeno una delle mie domande :dissapprove: :dissapprove: :dissapprove:
|
Hai gia dato un'occhiata qui? Dove comprare tutti i ricambi
|
Dimenticavo, ecco il mio YouTube - Lrp Shark 18 Factory Team - Brushless Speed Test 61Kmh 2S - H8ITA
|
Complimenti per il mezzo e grazie per il link... proverò a cercare quanto mi serve... :beer:
|
Quote:
|
[QUOTE=lesino;732476]Carissimi compari, ma non c'e' prorpio nessuno che possa rispondere ad almeno una delle mie domande
http://web.tiscali.it/tqweb/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 AM. |