![]() |
Modelli IDROGENO
ciao ragazzi volevo sapere chiedere a voi esperti cosa ne pensate dei modelli ad idrogeno. Io ne ho uno ma ho cercato un bel po prima di trovarlo su:2731-Energie rinnovabili | 2730-Giochi educativi | MyHUB.it
voi che ne pensate dei modelli ad H ? e in particolare vi piace il mio ? :tongues: http://www.myhub.it/components/com_v...39d69b0c98.jpg |
Quote:
|
Ciao speed e benvenuto,
sinceramente è la prima volta che li vedo, non pensavo ci fossero modellini con alimentazione ad idrogeno. :Ok: |
Infatti non c'è ne sono molti, per quello ho fatto molta fatica a trovarli :nonloso3ce1cr:.
comunque su myhub.it dove ho comprato il mio c'è ne sono almeno altri 2 modelli ! :winker: |
ma va forte o fà solo finta?..
alla gente interessa quello.. |
allora la mia non è un bolide assoluto però se la cava...comunque tra i modelli a idrogeno c'è ne uno che arriva ai 60 km/h...penso sia il più veloce...comunque se scopro qulcos'altro ve lo dico !
|
molto interessante!
non sapevo nemmeno io dell'esistenza di modelli ad idrogeno... |
Bella! Che rumore fa?
|
beh è abbastanza silenziosa...come le auro elettriche fa molto poco rumore :winker:
comunque è anche molto interessante guardare come funziona ( come viene trasformata l'acqua nella stazione per ricaricarla)! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 PM. |