![]() |
Tamiya TB Evolution 5: pareri
Ciao gente,
mi è appena arrivato questo telaio (scambiato con altro materiale modellistico) :beer:. Ho ancora da smontarlo/pulirlo/rimontarlo ma devo dire che mi sembra veramente un ottimo telaio ;), che tra l'altro non m'era mai capitato per le mani :nonloso3ce1cr: (ho accettato di scambiare anche per questo). Trasmissione a cardano, tutto in carbonio/ergal, ottimamente bilanciato. Qualcuno l'ha già avuto/provato? |
ciao come telaio sembra molto buono pero non avendola non so dirti altro
p.s. sbaglio o prima avevi una t2??:hmm: |
Quote:
Ho scambiato 2 Nascada + altra roba, quello le voleva a tutti i costi. Io preferivo monetizzare, ma effettivamente era tanta roba. Quindi: telaio+soldi. Appena pronto, lo assetto da drift. Magari col countesteer :nuova0um: O per touring....:hmm: Boh, si vedrà :brig: ps: ma che sono il solo ad averci questo telaio?? |
Ciao Saetta,
Il telaio da te citato non l'ho mai provato, ma lo conosco bene, in compenso però ho avuto per le mani il TB evo 3 e ti dico che a me piaceva molto. :Ok: Complimenti per lo scambio! |
Quote:
|
Quote:
Per ora ho preparato l'elettronica (60A/5.5T, non è che avessi molto altro da metterci su), poi questo fine settimana passo alla meccanica. Spero la prox settimana di poterlo provare. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 AM. |