![]() |
Quote:
|
Quote:
|
[/QUOTE]Ah, allora è un'altra cosa. La T1 solo meccanica ( se tenuta molto bene ) va sui 60/70 euri, aggiungici caricabatterie+lipo+elettronica ... ti fa sempre un prezzo buono ma nell'ordine di 40/50 euro di sconto :looksisi3gy:[/QUOTE]si ma mi ha detto che c'ha fatto poche gare, poi con due lipo, e leggera (e me la fatta provare: va come un missile) ha spostato il servo e la messo a sinistra, ha messo la batteria sulla destra rispetto alla originale per aver piu baricentro (cosi m'ha detto) :looksisi3gy::looksisi3gy:
|
Ah, allora è un'altra cosa. La T1 solo meccanica ( se tenuta molto bene ) va sui 60/70 euri, aggiungici caricabatterie+lipo+elettronica ... ti fa sempre un prezzo buono ma nell'ordine di 40/50 euro di sconto :looksisi3gy:[/QUOTE]si ma mi ha detto che c'ha fatto poche gare, poi con due lipo, e leggera (e me la fatta provare: va come un missile) ha spostato il servo e la messo a sinistra, ha messo la batteria sulla destra rispetto alla originale per aver piu baricentro (cosi m'ha detto) :looksisi3gy::looksisi3gy:[/QUOTE]
Non l'ho mai usata, non saprei dirti come assettarla. Mi spiace, non posso esserti di aiuto. |
no è gia settata
|
Rapportatura corretta per brushless?
Ciao!
Visto l'argomento iniziale, provo ad accodarmi... Avrei intenzione di comprare uno di questi combo brushless per montarlo sulla mia truggy HSP 1/10 (attualmente ha un classico 540 brushed). Io ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/KIT-BRUSHLESS-RAGOLATORE-MOTORE-12T-CARD-PROGRAMMAZIONE ... e mi sembra del tutto simile all'ezrun da 35A con motore da 3.3 kV. Qualcuno ha idea se e come le rapportature (pignona/corone) vanno cambiate per non fare la frittatona? :hmm: Altri suggerimenti per neofiti? :brig: |
Quote:
|
appunto si
|
porca miseria spendevo meno con una scoppio!!!
comunque... l'esc non c'è nel combo vero? e io ho un prob. la ricevente è insita nell'esc... che devo fare devo RICOMPRARLA? NON MI DITE CHE DEVO ANCHE COMPRARE UN ALTRO RADIOCOMANDO |
Quote:
Se ESC e ricevente sono insieme, purtroppo bisogna che tu prenda un'altra ricevente. Okkio a prenderla compatibile con il tuo radiocomando, sennò ti tocca ricomprarla ancora. |
ok, ragazzi io devo comprare tutto... mi date link di roba abbastanza buona senze spendere un "fottio"?
grazie ancora comprese batt. ecc. |
Si, ma per farci cosa? Touring? Drift? Rally?
|
Quote:
Non diceva Rally???:confuseds::confuseds: |
Quote:
Pensaci tu :beer: ;) |
Quote:
Ciao super :shock:Saetta:shock: sinceramente anche io non mi ricordo :skept:mi sembra di aver letto:brig: cosi nelle risposte prima:confused:?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 AM. |