Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   tutte le informazioni possibili sull'argomento COMBO BRUSHELESS (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/79716-tutte-le-informazioni-possibili-sullargomento-combo-brusheless.html)

franci98 08-04-10 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da iNisharu (Messaggio 724069)
Quoto alla grande saetta!

appunto, mancano solo radio+ricevente: cioe uno mi ha fatto una T1 tutta opzionata (il telaio mi sembrava quello di una T2 005) con 2 lipo con brushless e caricabatterie a 200euro

saettamcqueen 08-04-10 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98 (Messaggio 724353)
appunto, mancano solo radio+ricevente: cioe uno mi ha fatto una T1 tutta opzionata (il telaio mi sembrava quello di una T2 005) con 2 lipo con brushless e caricabatterie a 200euro

Ah, allora è un'altra cosa. La T1 solo meccanica ( se tenuta molto bene ) va sui 60/70 euri, aggiungici caricabatterie+lipo+elettronica ... ti fa sempre un prezzo buono ma nell'ordine di 40/50 euro di sconto :looksisi3gy:

franci98 08-04-10 06:30 PM

[/QUOTE]Ah, allora è un'altra cosa. La T1 solo meccanica ( se tenuta molto bene ) va sui 60/70 euri, aggiungici caricabatterie+lipo+elettronica ... ti fa sempre un prezzo buono ma nell'ordine di 40/50 euro di sconto :looksisi3gy:[/QUOTE]si ma mi ha detto che c'ha fatto poche gare, poi con due lipo, e leggera (e me la fatta provare: va come un missile) ha spostato il servo e la messo a sinistra, ha messo la batteria sulla destra rispetto alla originale per aver piu baricentro (cosi m'ha detto) :looksisi3gy::looksisi3gy:

saettamcqueen 08-04-10 06:44 PM

Ah, allora è un'altra cosa. La T1 solo meccanica ( se tenuta molto bene ) va sui 60/70 euri, aggiungici caricabatterie+lipo+elettronica ... ti fa sempre un prezzo buono ma nell'ordine di 40/50 euro di sconto :looksisi3gy:[/QUOTE]si ma mi ha detto che c'ha fatto poche gare, poi con due lipo, e leggera (e me la fatta provare: va come un missile) ha spostato il servo e la messo a sinistra, ha messo la batteria sulla destra rispetto alla originale per aver piu baricentro (cosi m'ha detto) :looksisi3gy::looksisi3gy:[/QUOTE]

Non l'ho mai usata, non saprei dirti come assettarla.
Mi spiace, non posso esserti di aiuto.

franci98 08-04-10 07:08 PM

no è gia settata

armando72 08-04-10 10:42 PM

Rapportatura corretta per brushless?

Ciao!

Visto l'argomento iniziale, provo ad accodarmi...

Avrei intenzione di comprare uno di questi combo brushless
per montarlo sulla mia truggy HSP 1/10 (attualmente ha un
classico 540 brushed).

Io ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/KIT-BRUSHLESS-RAGOLATORE-MOTORE-12T-CARD-PROGRAMMAZIONE

... e mi sembra del tutto simile all'ezrun da 35A con motore da 3.3 kV.

Qualcuno ha idea se e come le rapportature (pignona/corone)
vanno cambiate per non fare la frittatona? :hmm:

Altri suggerimenti per neofiti? :brig:

saettamcqueen 08-04-10 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98 (Messaggio 724397)
no è gia settata

Intendevo dire: "se va bene come l'ha settata lui "

franci98 09-04-10 09:37 PM

appunto si

vespino75 15-04-10 08:30 PM

porca miseria spendevo meno con una scoppio!!!

comunque...

l'esc non c'è nel combo vero? e io ho un prob. la ricevente è insita nell'esc... che devo fare devo RICOMPRARLA?

NON MI DITE CHE DEVO ANCHE COMPRARE UN ALTRO RADIOCOMANDO

saettamcqueen 15-04-10 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da vespino75 (Messaggio 727831)
porca miseria spendevo meno con una scoppio!!!

comunque...

l'esc non c'è nel combo vero? e io ho un prob. la ricevente è insita nell'esc... che devo fare devo RICOMPRARLA?

NON MI DITE CHE DEVO ANCHE COMPRARE UN ALTRO RADIOCOMANDO

I "combo" veramente si chiamano così perchè prevedono ESC+motore ...
Se ESC e ricevente sono insieme, purtroppo bisogna che tu prenda un'altra ricevente. Okkio a prenderla compatibile con il tuo radiocomando, sennò ti tocca ricomprarla ancora.

vespino75 16-04-10 08:37 PM

ok, ragazzi io devo comprare tutto... mi date link di roba abbastanza buona senze spendere un "fottio"?

grazie ancora

comprese batt. ecc.

saettamcqueen 16-04-10 11:58 PM

Si, ma per farci cosa? Touring? Drift? Rally?

maurino80 17-04-10 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 728467)
Si, ma per farci cosa? Touring? Drift? Rally?

Non diceva Rally???:confuseds::confuseds:

saettamcqueen 17-04-10 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurino80 (Messaggio 728765)
Non diceva Rally???:confuseds::confuseds:

Maurino, non me lo ricordo più :nonloso3ce1cr: :asd: :asd:
Pensaci tu :beer:
;)

maurino80 18-04-10 08:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 728773)
Maurino, non me lo ricordo più :nonloso3ce1cr: :asd: :asd:
Pensaci tu :beer:
;)

Ciao super :shock:Saetta:shock: sinceramente anche io non mi ricordo :skept:mi sembra di aver letto:brig: cosi nelle risposte prima:confused:??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 AM.