siccome la spesa non è un problema pero' volevo un prodotto che non avesse grossi problemi e che andasse bene. Sicuramente chi lo ha o lo ha avuto sa consigliare se prenderlo o meno,pegi,difetti ecc.
Fatemi sapere,grazie!
Dietro consiglio di maurino , sto guardando un pò di off e per l'appunto vicino a casa mia ci sono due "ragazzi" con l'e-revo motorizzato MambaMax .... mi pare un bel mezzo davvero . Ma costa effettivamente come una touring di quelle buone .
Ottimo mezzo tra i migliori monster elettrici ( se non sbaglio monta il mamba monster )
Ottimo mezzo tra i migliori monster elettrici ( se non sbaglio monta il mamba monster )
Abituato come sono all'on road ho scritto MambaMax, ma il combo giusto sul Traxxas e-revo che ho visto montato è quello detto da ghdtrx, Mamba Monster.
Abituato come sono all'on road ho scritto MambaMax, ma il combo giusto sul Traxxas e-revo che ho visto montato è quello detto da ghdtrx, Mamba Monster.
Bravo Saetta vedi stai già entrando nella mentalità dell'OFF
__________________ Team Magic E4-EP/E-REVO 2Kyosho mp9-Xray808