![]() |
Eta' per ricominciare...
Ma se uno dopo aver appeso al muro un buggy Tamiya 4wd circa 25 anni fa volesse ricominciare, con mezzi e attrezzature diverse ovviamente, voi cosa pensereste?
Se ne vedono 50enni in giro per le piste? |
Quote:
Non c'è un età per divertirsi!!!!!!poi se è pure un bel hobby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
certamente! Basta che dài un'occhiata alle foto dei raduni e vedi quanta gente over 40 c'è, quindi figurati.... Cosa penserei io? Che fai bene :tunz6rh: nel modellismo dinamico l'età non ha alcun valore (e te lo dice uno che potrebbe essere tuo nipote :winker:). Se invece tu volessi ricominciare col calcio, non mi contattare che ci servono più giovani ..:tongues: :tongues: Benvenuto! |
Quote:
|
Per ora ho ordinato un Rustler vxl per divertirmi un po.... poi vedremo.
Il difficile sarà nasconderlo a mio figlio :look: |
Dove sono io c'e' un signore di 62 anni, padrone di un grande hotel. Che tutte le domeniche o sabati (e/o festivi) ci telefona per venire a divertirsi un po'. Addirittura voleva andare il 1 Gennaio.... ma noi eravamo troppo storti per per avere le forze per andare.
Un altro mio amico in Italia, anche lui tutte le domeniche e/o sabati va in pista a divertirsi un po', ma nessuno sa che e' un vero e proprio Conte, come quelli che si vedono nei film. Salutoni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 PM. |