ciao a tutti
stufo di regalare a mio figlio delle macchinine radiocomandate da negozio di giocattoli che si rompono dopo due utilizzi sono entrato per la prima volta in vita mia (giuro, e ho oltre 40 anni) in un negozio di modellismo e ho acquistato una macchina che si chiama Tamiya Mighty Bull completamente costruita e dotata di radiocomando, caricatore e quant'altro.
Ho deciso di spendere quella megasuperfollia di cifra di oltre 200 e rotti euro perchè mi hanno convinto che questo tipo di macchina non si rompe appena va contro una sedia in casa o un sasso in giardino, e se proprio dovesse rompersi qualcosina la si può riparare (non voglio sapere a che prezzo) anzichè buttarla via.
Scoperto che esistono forum come questo (potevo pensarci prima che sarebbe stato meglio

) mi viene subito da chiedere a chi ne capisce qualcosa se ho proprio comperato una cioffeca o in effetti per far divertire un bambino di 8 anni e suo padre questa macchinina possa andare bene.
Vorrei anche capire che cosa si possa fare con tale macchina, vedo filmati di auto che scendono dalle scale, fanno salti e corrono all'impazzata su sterrati sconnessi, ci posso provare anch'io ? Qual'è il limite di robustezza di tali macchine ? Si rompono spesso ? E cosa di solito si rompe ?
Insomma ... avrei bisogno un'infarinatura per l'utilizzo di una simile macchina, spero qualcuno voglia aiutarmi.
ciao
Roberto