Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx
copio cosa ha scritto uno su un'altro forum a un mio amico...
1- Cut-Off Threshold: Non-Protection; 2.6V/Cell; 2.8V/Cell; 3.0V/Cell; 3.2V/Cell; 3.4V/Cell.
2- Start Mode (Punch): Level 1; Level 2; Level 3; Level 4; Level 5; Level 6; Level 7; Level 8; Level 9.
3- Neutral Range: 6%; 9%; 12%.
4- Timing: 0°; 3.75°; 7.5°; 11.25°; 15°; 18.75°; 22.50°; 26.25°.
5- Motor Rotation: Counter Clockwise; Clockwise.
6- Initial Brake Force: = Drag brake Force; 0%; 20%; 40%.
Le altri impostazioni sotto riportate, le ho regolate così:
1- Running Mode: Forward/Reverse with Brake.
2- Drag brake Force: 0%.
3- Brake Force: 75%.
4- Reverse Force: 50%.
5- Over-heat Protection: Enable.
6- Lipo Cells: Auto Calculate (dato che per ora girerò con due pacchi 7 celle Ni-Mh Orion 4500).
|
Scusami ma non stò capendo una mazza...
allora ti faccio 2 domande... (scusa se approfitto del tuo topic)
1- la garanzia è valida fino a quando... esiste una garanzia?
2- La mia tf-5 dodge non frena, mi spiego meglio la frenata è percettibile solo se la stacco da terra, puoi capire che è una frenata totalmente inutile.
Sono sicuro che sia un problema di esc, dato che anche in un altro forum (un topic del 2006) la stessa identica macchina aveva lo stesso probelma; ora la domanda: SECONDO TE E' RISOLVIBILE?? non sapevo di programmazioni esc... fai finta di parlare con un bambino... sono un novellino
GRAZIE IN ANTICIPO