Io ho una auto on road 1/16 brushless della radiokontrol...allegata ad essa esistono numerosi upgrade, tra cui una batteria lipo da 11.1 v e 1300 mAh...dove sta il problema? in pratica il mio negoziante mi ha fatto vedere queste batterie che sarebbero per gli elicotteri
- HelyGo - EK1-0188 - 11.1V 800mAh Li-Polymer però 1800 ( no 800 come nel link) e sempre 11.1 v... mi ha fatto pure vedere che ci sta nello scomparto della macchina ecc ecc ma bisogno riallestire lo spazio per farla entrare bene e cambiare lo spinotto... mi ha detto che quel modello di batterie che sto per ordinare è uguale di dimensioni, e che anche per quello della radiokontrol SI DEVE RIALLESTIRE LO SPAZIO O_O ma è vero? per riallestire intendo che: avete presente la sbarretta di plastica della macchina che serve per chiudere lo scomparto del pacco batteria nell'auto? ecco, quello, per poter chiudere, essendo dentellato a forma di batteria di NIMH, sarà messo al contrario dalla parte liscia, ed il pulsante di accensione della macchina, sarà girato sul nuovo lato, essendo prima montato sul lato dentellato che ormai no npuò essere più usato... che ne pensate? O_O è molto bravo questa persona a livello di modificare, ho visto molti lavori fatti da lui, però non mi convince il fatto che: "ANCHE PER LA BATTERIA LIPO DELLA RADIOKONTROL si deve fare una modifica del genere"