![]() |
(BI) vendo Tamiya TA05
Ciao.
Vendo tamiya TA05 completa di tutto :shock: Cuscinetteria completa bicchierini rinforzati cinghie in ottimo stato + ricambi cerchi a stella grigi con gomme slick con pochissimi giri di pista carrozzeria Honda NSX arancione con alettone e specchietti corona di ricambio ( non ricordo il n° di denti ) serie di ricambi per braccetti, rinforzi telaio, Altri ricambi vari... motore 540 pių performante dell'originale ESC acoms Servo da 3,3 Kg radio a volantino in 27 Mhz con mini ricevente e quarzi :asd: libro istruzioni/ricambi La macchina č usata ma realmente pari al nuovo; solo una uscita in esterni, altrimenti sempre in pista indoor. Il tutto appena ricondizionato e controllato. Motivo della vendita: passaggio alle scoppio :bohk7ar:. Per tutto, in blocco, chiedo 130 euro + s.s. non trattabili Si tratta di un modello da circa 290 euro + radio sul mercato europeo Vi prego di contattarmi con MPo meglio sulla mia mail paolao67@yahoo.it Mando foto a chi interessato. CIAOOOOOOO:rovatfl: |
ciao posta qui ;) Automodellismo dinamico Vendo & Scambio - Forum Modellismo.net
|
VEndo e scambio...
Ciao.
Avevo postato nel VENDO E SCAMBIO, ma poi, leggendo nella sezione Elettriche, ho visto che uno dei moderatori consigliava di postare direttamente nella sezione e non nel vendo e scambio.... e cosė ho fatto. Sarai d'accordo con me che di elettrico, c'č proprio poco nel vendo e scambio... per cui i pochi annunci si perdono! Comunque, se devo, lo sposto; non voglio fare ne polemiche ne casini. Ciao. Paolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 PM. |