ciao a tutti ho preso un motore brushless dragster sport ma non ci capisco niente di questi nuovi motori... ad esempio in velocità va benissimo ma quando devo andare indietro prima che ci vada devo premere il grilletto del telecomando tantissime volte...qual'cuno mi sa dire il perche????
Prima ti devi fermare (o cmq ridurre la velocità quasi a 0) e poi mollare il grilletto in modo che torni in neutrale e poi rimettere il grilletto indietro (nella stessa posizione in cui frenavi) e così entra la retro....
Prima ti devi fermare (o cmq ridurre la velocità quasi a 0) e poi mollare il grilletto in modo che torni in neutrale e poi rimettere il grilletto indietro (nella stessa posizione in cui frenavi) e così entra la retro....
perfetto grazie mille...secondo te con il motore che ho adesso su che batterie devo mettere perche vada al meglio ??
dipende che motore hai
faccelo vedere hahahahaha
(linka....)
cmq di sicuro lipo
ok ti volevo chiedere anche un'altra cosa ho 1 macchinina da drift e ho visto gli altri mettere i led ma anche ho visto che non sono i kit che prendi in negogio mi puoi spiegare con che cosa fanno le intermittenze ??