![]() |
carisma
ciao qualcuno sa come va questo modello?carisma M40S.grazie
|
Carisma m40s
allora io l'ho copmperata tempo fa... devo dire che per andare è una macchinetta che pesta parecchio MA,... non come modelli professionali e sopratutto è fatta con materiali molto economici ( ho modificato i semiassi e lo sterzo perchè si sono rotti) per il resto la batteria anche se piccola ti permette di divertirti e il motore è piuttoso potente... si guida benissimo e risponde bene ai comandi
che altro... c'è di meglio di sicuro e quì paghi la scocca fatta a regola d'arte ma hai una meccanica pittosto delicatina,,,, |
ciao grazie della risposta.l'ho comprata giusto per divertirmi in cortile con mio figlio(ho già una g4 che uso in pista)concordo sui semiassi,in quanto ne ho già fatto fuori uno , che sono riuscito per il momento a sistemare.andare viaggia bene per quello che serve a me.sai dove reperire i ricambi?dove l'ho presa mi hanno detto che devono arrivare.sai anche dirmi il regolatore fino a quante spire regge?ciao grazie
|
mi stai chiedendo cose che cerco pure io i semi assi li ho ricostruiti cambiando i pernetti con punte da trapano e non si tranciano più ;) sul motore non ti so aiutare proprio.... non sono così esperto ma non cercherei di potenziare molto questa macchina... piuttosto sto cercando i pignoni e corone per aumentare la velocità di punta se copri qualche cosa fammi pure sapere .
|
io i perni li ho cambiati con quelli della g4.avevo pensato di potenziarla ma preferisco tenerla così,non è propio ferma.i ricambi il negozio hely-go dovrebbe averli da questa settimana,almeno così mi hanno detto.
|
va bene se hai novità fammi sapere e se conosci pezzi compatibili pure io devo cambiare le trasmissioni
|
info semiassi M40 S
Salve Amici, anche io con un mio amico abbiamo avuto il problema dei semiassi, abbiamo 2 modelli, in cui in entrambi si è rotto il semiasse anteriore sinistro a distanza di poche ore dall'acquisto. Funziona bene la modifica fatta con la punta per il trapano??? il perno che creiamo con la punta per il trapano bisogna bloccarlo con qualche colla o lo faccio entrare ad incastro nel semiasse??? grazie per il suggerimento in anticipo.
Saluti Enry |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 PM. |