![]() |
chi mi può aiutare sui crawler
Ciao a tutti , sarei intenzionato a comprare una crawler elettrico, a me piacerebbe una tamiya land cruiser 40 cr 01, che ne dite? dove posso trovarne uno a buon prezzo?
Grazie anticipatamente:brig: |
Quote:
405 Tamiya Toyota Land Cruiser 40 Rock Crawler €347.26 Available for this model: Select: Truck & Truggy Bodyshells Misc. Body Accessories Decals Hop-Up & Tune-Up Parts Spare Parts http://www.modelsport.co.uk/_images/...ogo_tamiya.gif http://www.modelsport.co.uk/_images/...logo_58405.jpg http://www.modelsport.co.uk/_images/...der/tamiya.jpg http://www.modelsport.co.uk/_images/...dard/58405.jpg Big Image More Like Video Powered Vehicle Scale Drive Chassis Engine Body Model Type Electric Rock Crawler 1:10 4WD CR-01 540 Electric Motor Toyota Land Cruiser 40 Kit R/C fans have long been modifying their machines into rock crawlers. Tamiya has followed this growing segment with interest and we are now proud to present to you the fruits of our research. This new crawler features a true-to-scale Toyota Land Cruiser 40 body made from lightweight polycarbonate mounted on an all-new CR-01 chassis and is literally ready to rock. CR-01 dedicated crawler chassis features heavy-duty ladder frame with strong yet lightweight pressed aluminum channels and resin cross members. The space saved by mounting a compact planetary gearbox enables the battery to be located lower on the chassis for optimum center of gravity. 4-link coil spring suspension provides the flexibility needed to conquer difficult rocky terrain. Inboard dampers are connected to suspension via linkages, which are then connected via stabilizer torsion bar to provide sure-footed balance. Price: €347.26 Naturalmente il negozio è modelsport uk |
Si è proprio lei.. che ne pensate ?
|
beh non è proprio un crawler puro, è un compromesso un po strano...
se decidi crawler prenderei un ormai ultra collaudato axial oppure i nuovi venom e kyosho (quest'ultimo con soluzioni molto particolari come la vite senza fine, triangolazioni e link strani ecc ecc)... Mentre se decidi per lo scaler puoi procedere con tamiya su telaio hilux, su axial scalerizzato (ora c'è anche il modello scaler prodotto dalla casa stessa), oppure telaio artigianale e ponti a piacere purchè non tipo tlt o enroute che hanno i motori sul ponte e non sono scaler neanche un po... Se invece ti piace questo compromesso che ha fatto tamiya, vai di questo, è un modello che si colloca a metà tra uno scaler ed un crawler 2.2, ed anche le prestazioni rispecchiano questo compromesso... Facci sapere cosa comprerai:beer::beer: |
|
girando per il web ho travato anche questo axial. Io non cerco un crawler vero e proprio , ne cerco uno per il fuori strada estremo.
Intanto voglio ringraziarvi per avermi risposto. Appena vendo il mio modellino rc a motore a scoppio, vi faro sapere della mia scelta |
|
alla fine mi hanno regalato un Wheely king... Che ne pensate di questo falso crawler... ho visto che si trovano dei kit per farlo diventare tale, si può fare artigianalmente senza spendere 80 euro?
|
lascia perdere tamiya x i crawler
i cr01 fanno abbastanza pena.. axial / venom creeper / losi dominano il mercato nella classe 2.2 se li vuoi nella unlimited mezzi con ponti del clod buster o del txt.. guarda su www.rc4wd.com a parte i prezzi abbastanza folli.. sono spettacolari.. io ci ho preso valanghe di cose.. io sono registrato con lo stesso nick su scalers&crawlers registrati e fatti una cultura siamo solo appassionati di mezzi da roccia o mezzi in scala matteo |
IO PUNTEREI SU VENOM Creeper Crawler costa 339€ ma va ovunque.
sono pure intenzionato a comprarla, ma+ in la. |
ciao ragazzi, sono interessato anch'io all'acquisto di un crawler, un crawler adatto ad un principiante ma che può divertire anche un esperto, ma ke sia inarrestabile e ke si arrampiki da tutte le parti, che sia facile da trovare (anche usato) e con facile reperibilità dei ricambi, ke nn sia neanche moto costoso.
Mi è piaciuto nn poco il Basiliks Rocks della Thunder Tiger(ke nn è economico), ma ho visto ke c'è ne sono davvero tanti:nuova0um:: aiutatemi voi please!!! :bowdown: toglietemi una curiosità: xkè nn li fanno a scoppio??? |
sono tutti molto cari il venom costa 335€ solo la meccanica poi sta da aggiungere tutta la parte eletrica altri 200€
|
|
Quote:
|
Bhé é il sito ufficiale!!
Ci ho comprato la macchina e successivamente dei ricambi.... Tutto ok! Magari non velocissimi, ma arriva tutto!!! Il problema?? Costando così poco la macchina una volta che si avranno bisogno pezzi di ricambio conviene comprarne direttamente un`altra!!!! AHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 AM. |