![]() |
On road 1:10 Seben o Himoto Nascada.
Cari ragazzi, dopo tante letture sul altri topic a riguardo dei due modelli, la confusione sovrasta la conclusione. Mi rivolgo a quei competenti e soprattutto a chi le possiede di darmi un giudizio finale sui due modelli, volendo sapere quale dei due modelli scegliere e chi dei due possono in un secondo tempo essere più facilmente maggiorate, insomma ditemi tutto quello che sapete sui modelli. Consigliatemi. (anche se a me sembrano quasi identici). Ciao e grazie.
|
Molto meglio Himoto.
|
A me pare in pratica lo stesso modello, l'Himoto (che io ho) è di base un pò più hoppato, vedo che molta componentistica della Seben (sto guardando sul sito Seben) è identica a quella Himoto, ma è a pagamento.
Io dell'Himoto sono rimasto contento, come rapporto qualità/prezzo intendo. Te la consiglio senza ombra di dubbio :looksisi3gy:. La Seben non l'ho mai avuta nè conosco gente che ce l'ha :nonloso3ce1cr:. |
ma le himoto le avete prese da quello di napoli?
|
1 allegato(i)
io direi HSP che ela stessa macchina :looksisi3gy:
|
credo ci siano più di una dozzina di nomi per definire questa macchina
seben però non l'avevo mai sentita, se hai una foto presa da dove dicono che è seben controlliamo...:beer: |
ecco la seben e la stessa macchina cambia solo la carrozzeria e soprattutto costa di piu'
Seben HR Mustang Tokyo Drifter - RTR 1:10 Veloce! NUOVO en venta en eBay.es (finaliza el 06-feb-09 21:32:43 H.Esp) |
eh si è identica...:beer::beer:
non sapevo che anche seben distrubuisse questo modello:nonloso3ce1cr: |
Dalla foto che avete postato, si è proprio identica!
La foto che avevo trovato io invece mostra una seben 1/10 senza cardano e ammo in ergal. Boh! @micheleamigoni: io le Himoto (ne avevo prese due) le ordinai direttamente alla casa madre, a HK, con motore ed Esc diversi da quelli stock e senza carrozza. |
3 allegato(i)
escono tutte dalla stessa fabbrica,poi ognuno li mette il proprio marchio e il proprio prezzo, per adesso quelle che costano meno sono le HSP :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih:
ECCO IL NUOVO HUMMER GT DELLA HSP |
Specifico.
Per quanto riguarda SEBEN, è dalla fine dello scorso anno che prende i modelli da HSP-HIMOTO-AMAX e li rivende con qualche piccola differenza, altrimenti vende suoi modelli con telai e ricambistica TAMIYA:sisi:
|
Ciao.
Paolo da Biella. Io ho una HSP ( o Seben o altro... ) e sono veramente super soddisfatto. Ho comprato il modello Drift e l'ho traformato in rally semplicemente cambiando le 4 gomme. Va come un missile, non si rompe e dopo una trentina di pile da 3600 è ancora tutta funzionante ; smontato i diff e nulla! ancora tutto a posto. Bel prodotto. Sti caxxo di cinesi ci mangiano a colazione!!! Hanno anche una marea di Upgrade di buona qualità... Io le propongo anche ai miei clienti ( ho una pista indoor semiclandestina a Biella... ) per l'on-road. Vale assolutamente il prezzo richiesto! Se vuoi più info, Paolo 3488513375 paolao67@yahoo.it Ciao Quote:
|
Conclusione.
Stiamo parlando inutilmente degli stessi modelli, solo con nomi diversi:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy:
|
ciao ragazzi posso darti le risposte che cerchi perchè ho sia seben-racing,sia hsp,sia himoto,aggiungo anche rk radiokontrol
possiamo dire una cosa di base: sono molto simili tra di loro ma on differenze lievi.tutta la ricambistica è uguale differenze sostanziali sono le carrozzerie,cerchi e il motore. in genere montano il vertex da 2,67, 2,5, 3 cc.seben monta il motore da 3 come le himoto.in genere le hsp montano un 2,5(parlo di monster). secondo me le migliori sono seben come prestazioni e prezzi.i prezzi dei ricambi più bassi sono hsp.considerate che variano tra 1,11 euro e 12 euro se presi in inghilterra |
Ciao dalle informazioni che ho io sembra che le himoto siano piu solide, cioè con materiali piu forti (stiamo parlando di on road elettrico).
Se sbaglio prego correggetemi. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 AM. |