![]() |
Aiuto su macchine Elettriche
Ciao da poco sono entrato nel mondo delle macchine elettriche prima facevo pista con la scoppio,mi potete aiutare su alcune domande?:nonloso3ce1cr:
Volevo sapere: se esistono repliche di marche famose (tipo xray) che costano però decisamente meno, chiedo questo perchè non vorrei un modello base ma un modello già più avanzato; che cosa sono le batterie LIPO; che batterie usare e che carica batterie; che motori usare e che accessori occorrono.:bohk7ar: |
e normale che ogni marchi al 90% dei casi fa modelli anche elettrici, e mi sa che la xray fa tutte e due i modelli.......
le lipo sono batterie ai polimeri di litio, motlo delicate agli urti al calore e al freddo sono batterie ottime per danno una scarica continua e non come le altre che va gradualmente a scendere, e aapuunto queste batterie volgio carichini particolari adatti alle loro esigenze... io per il mio automodello uso batterie ni-ch e ni-mh perche in questo momento ho una configurazione motore regolaotre adatto solo a queste batterie ... il tuo automodello ad esempio se in scala 1/10 e identico allo scoppio solo che ti servono motore elettrico o a spazzole o brusheless e regoaltore dedicato in basa alle tue esigenze:bohk7ar: |
Ciao,
repliche della Xray non ne conosco...c'è solo l'originale :asd: Per me è la nr 1 (anche se non ha mai vinto un mondiale :dissapprove:) e infatti possiedo 3 Xray T2 :approve:. Però non è mica necessario che cominci subito con le top level, per esempio potrei consigliarti una Associated T4J che trovi sul web a 159€, buona macchina a un prezzo ragionevole. Batterie e caricabatterie sono strettamente legati, nel senso che per le nixx ci sono alcuni caricabatterie che sono i migliori (Futaba cdr5000, CE Turbo35, etc) mentre per le lipo a mio parere uno molto valido è l'Hyperion. :bohk7ar: |
replica HPI Pro D R2hobbies.com - 1:10 4WD Carbon Fiber Chassis On-Road Drift Car (Shaft-Drive), 1:10, rcve00050
replica xray con telaio schifosetto in alluminio scadente R2hobbies.com - 1:10 4WD Aluminum Chassis On-Road Racing Car (BELT DRIVE), 1:10, rcve00047 replica xray con telaio ignoto, alcuni dicono di aver ricevuto il mezzo con telaio in vetroresina con solo l'adesivo del carbonio, alcuni dicono che è di carbonio....boh!!!! http://www.r2hobbies.com/proddetail.php?prod=rcve00046 altre repliche non ne conosco...:beer::beer: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 AM. |