Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   (ao) vendo 1/10 elettrica. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/66472-ao-vendo-1-10-elettrica.html)

abmodel 03-02-09 10:20 PM

(ao) vendo 1/10 elettrica.

6 allegato(i)
Salve vendo uno dei miei modelli elettrici per passaggio a brushless.
Il modello è un muletto mai usato nuovo chiuso in scatola.
Atech atx automodello distribuito dalla schumacher racing casa al top per i modelli elettrici.
Caratteristiche
Automodello a 4 ruote motrici a cardano( replica associated tc4) con cardano centrale in ergal, trasmissione su cuscinetti ad alto scorrimento, telio a vasca, motore clacce 540 di serie con ventolina di raffreddamento,regolatore elettronico, radiocomando e relativa elettronica montati a bordo.
Accessori inclusi
Pacco batterie da 7,2 volt 2000 mah
Caricatore da muro a 4 uscite, che vi consente di caricare 4 oggetti per volta, potete caricare le batterie del modello o battere cassettine d avviamentom radiocomano, pacco batterie ricevente(per modelli a scoppio) e accendicandela.
Assieme al modello lascio anche dei ricambi nuovi, tra cui 2 corone con rapporti diversi, banchetti convergenza posteriori con con diversi gradi, scalimetro, ricambi salvaservo e altri pezzi che non ricordo.
Il modello monta scocca protoform stratus verniciata e forata.
Il tutto solo in blocco a 175 +ss
kit luci non incluso

joker78 04-02-09 03:56 PM

davvero moltooo davvero tenuta bene :sisi: si vede che e' nuova:sisi:

mauro887 04-02-09 04:27 PM

ciao non è che tante volte sei interessato a scambi con altri auto/moto modelli?ovviamente piu conguaglio da parte mia

abmodel 04-02-09 07:17 PM

Ciao moto no , auto posso valutare che modelli hai?

ENEA 04-02-09 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 538255)
Ciao moto no , auto posso valutare che modelli hai?

Scusa, ma non eri contraria ai brushless?

abmodel 04-02-09 09:41 PM

Forse non hai capito, sono contarria hai brush less per modelli di fascia iper economica fatti di plastica con boccole di plastica al posto dei cuscinetti e cardani in plastica, che ogni pacco batterie devo ricostruire da capo perche si disfano solo a guardarli.
Se le cose si fanno si fanno bene e metto in conto una spesa superiore ai 1000 euro con un telaio in carbonio servi iper velociti digitali lipo superiori ai 4000 mah, caricatore e bilanciatore radio spektrum ecc..........
Di certo non metto uno spektrum o un brushless su una tamiya tt01

ENEA 04-02-09 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 538338)
Forse non hai capito, sono contarria hai brush less per modelli di fascia iper economica fatti di plastica con boccole di plastica al posto dei cuscinetti e cardani in plastica, che ogni pacco batterie devo ricostruire da capo perche si disfano solo a guardarli.
Se le cose si fanno si fanno bene e metto in conto una spesa superiore ai 1000 euro con un telaio in carbonio servi iper velociti digitali lipo superiori ai 4000 mah, caricatore e bilanciatore radio spektrum ecc..........
Di certo non metto uno spektrum o un brushless su una tamiya tt01

:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: non riesco a dirti di no, ormai:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel: stai diventando più brava di me.

abmodel 04-02-09 09:59 PM

Ho corso anni con hpi pro 4 carbonio e ergal

abmodel 10-02-09 11:42 PM

Valuto scambi con automodelli a scoppio di valore adeguato

pietro7162 15-02-09 12:26 PM

rm vendo tamiya scoppio

3 allegato(i)
potrebbe andare bene lo scambio con questa tamyta scoppio telaio in allumino il motore manca lo strappo non so se funziona era di mio fratello comunque do tutto quello che ho cioè : telaio come vedi in foto radio senza ricevente 2 treni gomme+ 2 carrozzerie usate

abmodel 15-02-09 09:41 PM

Ciao automodello gia venduto si puo chiudere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM.