![]() |
[VA] Vendo DURATRAX Evader 2wd elettrico
3 allegato(i)
--------------------------------------------------------------------------------
VENDUTO Richiesti 100 euro, spedizione j+3 compresa, ricarica postepay anticipata. |
Venduto
|
foto più grandi?
|
|
scusa
ma non riesco a rispondere subito allora: potrebbe interessarmi anche se preferirei un 4wd(sai il mio cuore è li'):sisi: poi per il resto non ci capisco un tubo i servi e ricevente vanno bene quelli che monto sull' 1/8? e poi a guardarlo nelle foto mi sembra vuoto sembra un telaio con ruote e alettone :asd: ma è cosi? forse xche nel mio buggy non ho spazio neache x le dita:asd: comunque dammi queste ultime informazioni, ci penso un attimo e poi ti faccio sapere grazie |
ma tranquillo...
allora, il servo dello sterzo c'è già! gas freno non serve, c'è il regolatore elettronico (quel bel coso con le alette arancio) ricevente e trasmittente basta il solito due canali, mi sento di consigliarti in FM perchè l'elettronica delle radio in AM low price "sente" tutti i disturbi indotti dal motore elettrico e dal regolatore. Io la usavo con una KO EX10 in Fm che comunque è una radio di fascia medio/bassa (come potrebbe essere una sanwaMX3 ) Il pacco batteria te lo do io, ate serve un caricabatterie con spina tipo "TAMIYA" per intenderci. Poi un secondo pacco al limite è consigliato. Il pacco pile ti occupa tutta la parte centrale del telaio. La ricevente si fissa col biadesivo su un fianco. essendo solo duevudi non c'è ne differenziale anteriore ne trasmissone centrale. Il tuo buggy spazio ne ha in abbondanza. Chiedi a chi ha la mbx6 come è messo! domani e dopo sono all'estero per lavoro, ma se ti interessa esei in zona io passo per la baruccana tutte le sere per tornare a casa. ci si può accordare per un'occhiata al modello, al limite te la lascio e la provi! |
ti mando un mp
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 PM. |