![]() |
puoi postare una foto del df3??
nn so che makkina è nn c capisco ancora nulla sulle sigle scusami. Bhè quello che m stuzzica visivamente conta poco!! Sono uno che compra le cose ponderando e acquistando con criterio nn d'impulso. Generalmente compro sempre le cose buone e apparentemente fatte bene, no quello ke + m piace. Inizialmente ero orientato per un auto stradale poi pensando ke in pista nn potrò andarci spesso devo inesorabilmente comprare un modello ke nn risenti delle irregolarità e del pietrisco e sassi. Per questo l'unico compromesso è una buggy. In merito ai modelli però....siete voi gli esperti. |
Quote:
Questo è il DF-03 rally Tamiya Subaru Impreza WRC Monte Carlo 07 Questo è al momento il miglior buggy in assoluto http://www.modelsport.co.uk/index.ph...=29577&CID=EUR |
Ragazzi nn me ne vogliate la te Tamiya nn m dicono proprio nulla.
Hanno telaio interamente in plastica e questo vuol dire inevitabile fragilità!!! Poi i prezzi sono riferiti solo al automodello; ci vogliono altri 70euro tra telecomanda carica batt. ecc quindi sono anche care. Quello che voglio dire è chiedere se c sono altre marche come HSC che propongono macchine fatte con criterio (scordate i difetti tutte li hanno; pensate che ce l'hanno le makkine vere figuriamoci...) ossia hanno telaietto di rinforzo in alluminio e ammortizz in alluminio e costano sinceraemnte il giusto. Conoscete altre marche?? Gentilmente documentate cn link |
Quote:
Dai un occhiata tra tutti questi modelli elettrici Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more penso che qualcosa tra 227 modelli esposti la troverai? |
hsp! scusami ma avevo sbagliato a digitare.
+ 0 - su qsto sito le spese d spedizione qnto m verrebbero a fare?? che me dite delle Ansmann Racing da euro 56?? Credo che il miglio rapporto qualità prezzo sia raggiunto dalle HSP per le Buggy e dalle Hpi per le Touring/Drift. Nessuno m ha poi + risposto se è possibile spostare in motore sulle hpi versione drift e renderle touring. |
Quote:
|
ragazzi altre buggy degne dell' Buggy Offroad XSTR 1:10 BRUSHLESS
Automodello Buggy Offroad XSTR 1:10 BRUSHLESS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo CI SONO VALIDE CONCORRENTI A QUEL PREZZO?? |
non penso, è già un buon modello e il prezzo è davvero basso contando che c'è anche il radiocomando. penso che la comprerò anche io
comunque anche questa non è male, ma arriva a 200 euro e bisogna spenderne ancora per completarla Tamiya Dark Impact Brushless Sport 10T io ti ho postato il prazzo più basso che ho trovato x ora, appena ne trovo altri ti informo @enea: vedi che i prezzi buoni li trovo anche io:asd::tongues::rovatfl: lol |
la tamiya completa viene a fare 285euro poi e tutta plastica.
Sai cosa mi rende perplesso?? Son due giorni che il venditore nn risponde e nn si sa se è o meno un negozio o no e se è realemnte nuova. Io sare+ felice di trovarla da un negozio o da cmq qlcuno che rilascia garanzia. Dobbiamo trovare un negozio che tratta quel marchio poi il prezzo vediamo di accordarci ordinandone 2 qlcosa c tolgono. Fai anche te un po d ricerche e aggiungimi su msn ce c teniamo aggiornati. (msn: spoon@live.it) |
un giorno capirai. prendi himoto.o hsp che sia.ti divertirai comunque, anzi se ci devi solo cazzeggiare sarà pure troppo
p.s: ricordate che dark impact ha frizione e differenzali a sfere, himoto non li avrà mai. |
Quote:
Quote:
conta conta...solo vendendo certi particolari si capisce moltissime cose. ma credi davvero che carbonio sia meglio in offroad??? io dico che è meglio della buona plastica caricata in grafite, tipo quella associated factory team:tunz6rh::tunz6rh: |
Ora debbo trovare solo un sito che vende le hsp brusherr a bassso costo.
c'era un tipo su ebay che le vende a 150 ma è al 100% una fregatura. Conoscete negozi online che la hannpo a quel prezzo?? altrimenti devo limitarmi a prendere la versione normale (no brusherr) a 130euro |
prima, non e vero che la hpi e10 fa 45km/h (io ce l'ho!!) poi è trasformabile da touring a drift e sul mercato ci sono molti ricambi...:bohk7ar:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 AM. |