![]() |
Re:E finalmente.....eccolaaaaaa
Beh dunque ho provato con l'aerografo ma ci vuole molta mano e molto tempo per imparare a usarlo decentemente, quindi io uso le bombolette spray e vado di scotch (nastro da forno). Lavoro in una vernciatura di occhiali quindi qualche trucchetto magari banale ma lo conosco.
Per il prezzo non lo so perchè su commissione non le ho mai fatte, anche perchè immagino che tu le voglia "ufficiali" con tanto di decal al posto giusto io invece mi diverto a farle a ispirazione. Poi bisogna prendere in considerazione il fatto di spedirle, ma quello magari con la scatola non crea problemi. Facciamo così, dimmi che carrozza vuoi che ti faccia, quanti colori, con o senza decal, tagliata oppure no e io ti dico a spanne quanto potrebbe essere. |
1 allegato(i)
grazie x la disponibilità wolverine^^ cmq nn è ke devono essere perfette; vorrei una bmw m3 + o - così
|
1 allegato(i)
-
|
cmq anke senza decal....meglio le fai e meglio è ^^
|
Dunque, se la zona dei quadrati posterirore e anteriore sono decal allora sono due colori semplici semplici, diciamo che potrebbero essere una trentina di euro, se invece sono fatti con il colore allora ci vuole un po' di più ecome tempo e come euro.
Come ti dicevo però non saprei prorpio quanto chiederti. Io mi informo su quanto può essere un prezzo onesto e poi ti dico. Volevo sapere la carrrozzeria e tamiya? Se ci accordiamo per farla hai altre foto per vedere esatamente dove vanno posizionati i quadrati? Hai già i colori? |
mi dispiace wolwerine ma mio padre non me la fa prendere.....azzo, vbb me la dovrò fare io.....anke se io nn sono bravo
|
mi verrà uno skifo...
|
Tranquillo fammi sapere se cambi idea
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50 AM. |