Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   TELAIO KYOSHO PURE TEN (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/46428-telaio-kyosho-pure-ten.html)

sonicgu 30-03-06 01:26 PM

TELAIO KYOSHO PURE TEN

com'è come telaio?? vale la pena prenderlo?...tenete conto che sono un principiante

sonicgu 30-03-06 01:27 PM

Re:TELAIO KYOSHO PURE TEN

scusate ho aperto anche io per sbaglio due topic....ci dev'essere qualche problema.... :O

babyfurious2 30-03-06 01:29 PM

lascia perdere...specie perchè c'è in giro la versione 2wd perciò in caso dovresti prendee il kit 4wd che costa....io valuterei l'acquisto di quella associated che vendono nel marcatino e 100000 volte migliore della pureten fidati..per4 99 auro fai l'affare.

djale83 30-03-06 02:16 PM

ma guarda io ho una kyosho pure ten alpha E.P. (elettrica) e di serie mi hanno dato il telaio di plastica, adesso poco x volta sto sostituendo tutti i pezzi in plastica e ho appena comprato il telaio in aluminio che è + resistente e si sporca anke di meno, xo si deve fare qualke modifica al telaio (tipo fori e altro) xke il telaio sarebbe x una a benzina

sonicgu 30-03-06 02:25 PM

ma la versione 2wd mi fa perdere in cosa? ripresa e velocità?

djale83 30-03-06 02:28 PM

se la makina tira posteriormente tira molto di + sia in accelerazione ke in velocità, ma diventa anke molto instabile in curva se uscendo apri il gas a tavoletta lei si gira o in partenza se dai gas troppo secco inizia a fare i 360 (io parlo sempre se usi motori tosti, quelli di serie magari sn un po + tranquilli)

sonicgu 30-03-06 02:43 PM

il motore è un atom smasher....12 spire :0

djale83 30-03-06 04:24 PM

un 12 spire è gia un motore tosto.
se lo fai solo trazione posteriore vai di + in accelerazione e in velocità xo diventa indomabile!

sonicgu 30-03-06 06:22 PM