Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   TELAIO KYOSHO PURE TEN (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/46428-telaio-kyosho-pure-ten.html)

sonicgu 30-03-06 01:26 PM

TELAIO KYOSHO PURE TEN

com'è come telaio?? vale la pena prenderlo?...tenete conto che sono un principiante

sonicgu 30-03-06 01:27 PM

Re:TELAIO KYOSHO PURE TEN

scusate ho aperto anche io per sbaglio due topic....ci dev'essere qualche problema.... :O

babyfurious2 30-03-06 01:29 PM

lascia perdere...specie perchè c'è in giro la versione 2wd perciò in caso dovresti prendee il kit 4wd che costa....io valuterei l'acquisto di quella associated che vendono nel marcatino e 100000 volte migliore della pureten fidati..per4 99 auro fai l'affare.

djale83 30-03-06 02:16 PM

ma guarda io ho una kyosho pure ten alpha E.P. (elettrica) e di serie mi hanno dato il telaio di plastica, adesso poco x volta sto sostituendo tutti i pezzi in plastica e ho appena comprato il telaio in aluminio che è + resistente e si sporca anke di meno, xo si deve fare qualke modifica al telaio (tipo fori e altro) xke il telaio sarebbe x una a benzina

sonicgu 30-03-06 02:25 PM

ma la versione 2wd mi fa perdere in cosa? ripresa e velocità?

djale83 30-03-06 02:28 PM

se la makina tira posteriormente tira molto di + sia in accelerazione ke in velocità, ma diventa anke molto instabile in curva se uscendo apri il gas a tavoletta lei si gira o in partenza se dai gas troppo secco inizia a fare i 360 (io parlo sempre se usi motori tosti, quelli di serie magari sn un po + tranquilli)

sonicgu 30-03-06 02:43 PM

il motore è un atom smasher....12 spire :0

djale83 30-03-06 04:24 PM

un 12 spire è gia un motore tosto.
se lo fai solo trazione posteriore vai di + in accelerazione e in velocità xo diventa indomabile!

sonicgu 30-03-06 06:22 PM

ok ci sono...è un 4wd..mi è arrivato poco fa.....ha un differenziale davanti e uno dietro

djale83 30-03-06 06:30 PM

io ti consiglio di lasciarla 4wd con appunto i 2 differenziali e l'albero di trasmissione, poi se vuoi farla andare cambia variatore elettronico e motore! io poco x volta sto cambiando tutti i pezzi e + sali di motore e potenza + ti converrebbe farla + dura rigida e precisa!

una domanda il telaio è in plastica?

sonicgu 30-03-06 08:55 PM

caso mai vi tengo aggiornati passo passo di quello che compro e faccio....

babyfurious2 30-03-06 09:05 PM

si ma ne devi comprare di roba e farne tanat per essere un minimo competitivo secondo me.....non te la prendere ma io non ci avrei pensato du evolte sull'acquisto di quella asso..veramente bella anche se con il telaio in plastica (che plastica non è perchè è grafite) ma sicuramente meglio della pureten con mooolte più modifiche per l'assetto...sicuramente vedrai quanto andrai a spendere pere quella pureten per farla andare bene

sonicgu 30-03-06 09:48 PM

lo so ma c'è l'avevo sottomano....mi sembrava brutto lasciarla li a marcire.....la prossima macchina che prendo me la faccio consigliare da voi così vado sul sicuro...per oro questa per fare pratica

babyfurious2 01-04-06 01:36 PM

io su quella proverei a farci gli esperimenti per capre un po' come funziona la stoira degli assetti e cagate varie..al max spreci una macchina ma se hai detto che l adevi cambiare..

sonicgu 01-04-06 01:53 PM

si infatti...qualcuno di voi ha dei link di siti o blog che spiegano un po di cose su tecniche e assetti di automodelli elettrici?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM.