![]() |
Ciao a tutti da un nuovo iscritto
Salve ragazzi! Da pochissimo mi sono avvicinato al mondo del automodellismo r/c!
Volevo innanzitutto chiedervi 2 cose. Esiste una FAQ o una rapida guida che in tocchi tutti gli elementi di questo mondo? La pagina principale era si esplicativa ma non molto esaustiva... Altra domanda: il modello con cui cominciare. Ho visto nel vostro sito i modelli della Tamiya della serie "Quick Drive", che mi sembravano venduti ad un buon prezzo (anche se non sono modelli di grandi prestazioni sono comunque potenziabili?). Inizialmente volevo fare una spesa di 150-200 euro, eventualmente cos'altro mi consigliereste? Grazie a chi ha letto e a chi risponderà! |
Re:Ciao a tutti da un nuovo iscritto
Ciao, con 130€ ci compri un bellissimo e performante TA05 della Tamiya, però solo telaio, cioè devi comperare tutto il resto. Per tutto il resto si intende: batteria, caricabatteria, servo dello sterzo, regolatore elettronico di velocità, motore e radiocomando.
Altrimenti puoi prendere un quick drive, però secondo me la spesa non vale la macchina. Altrimenti puoi buttarti nel mondo dell'usato, lì trovi tutto. Magari fatti consigliare da qualcuno a te vicino su cosa comprare se trovi qualcosa.. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 PM. |