Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   attacchi batterie (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/46394-attacchi-batterie.html)

signo 22-04-06 07:33 PM

attacchi batterie
 
ciao ragazzi, volevo chiedervi:

quali attacchi per le batterie usate e mi consigliate??? io fino ad ora ho usato quelli bianchi denominati tamyia, ma non mi sembrano il massimo...... prebabilmente con il nuovo motore da 10 spire che chiede qualcosa in più sull' erogazione della corrente, mi sono accorto che il contatto tra il maschio e la femmina di questi attacchi non mi sembra il massimo.....

c'è qualcosa di meglio???'

Grazie mille, e buon divertimento con i vostri automodelli

jack123 04-05-06 09:24 PM

Re:attacchi batterie
 
1 allegato(i)
ciao signo,io nn sono un grande esperto nel campo dell elettrico..ma conosco gente davvero molto esperta ke mi ha dato delle dritte,gli attakki ke dovresti usare sono dei connettori plakkati d'oro..sono ottimi,li trovi dappertutto e nn costano grandi cifre..ti lascio una foto cosi sai cosaprendere..ciaooooo

pescucci 05-05-06 12:43 AM

Re:attacchi batterie
 
Sì, quelli Tamyia devi cambiarli o ti si squaglieranno come neve al sole per le correnti troppo alte che li faranno scaldare.

Per un 10 spire non so se gli attacchi di cui in foto qua sopra siano indicati, sicuramente però o sono quelli della Corally da 4mm "a banana".

Ciao!!

jack123 05-05-06 05:32 PM

Re:attacchi batterie
 
io ho montato fino a un motore da 10 enn è successo niente con questi attakki...poi nn so se ce ne sono di meglio...ciaoooooooo

gyn77 05-05-06 07:16 PM

Re:attacchi batterie
 
Vai tranquillo, questi "attacchi" si chiamano deans e sono moooooolto meglio dei tamiya sia per conduzione che per resistenza alle forti tensioni.

babyfurious2 05-05-06 07:35 PM

Re:attacchi batterie
 
prima nell'unoadieci usavo i corally che sono ancora meglio dei deans....specie perchè i deans sono "ingabbiati" nella plastica che con le correnti in guiro per la macchina la vedo brutta miolto,.

signo 07-05-06 08:21 PM

Re:attacchi batterie
 
grazie a tutti per le innumerevoli info che mi avete dato..... penso proprio che li cambierò a sto punto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26 PM.