Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   SUDDIVISIONE SEZIONE ELETTRICO - VOTATE - (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/46334-suddivisione-sezione-elettrico-votate.html)

gnanni 02-01-06 05:26 PM

SUDDIVISIONE SEZIONE ELETTRICO - VOTATE -
 
salve a tutti
ho ricevuto diverse richieste per suddividere questa sezione...

------------------
Ciao Giorgio, senti una cosa volevo proporti di suddividere la sezione elettrico in altri sottogruppi come nella sezione scoppio, non so per lo meno in queste sezioni principali: TOURING OFFROAD E MONSTERTRUCK, perchè secondo me in un unica sezione si crea un disordine pazzesco e chi si trova maggiormente a disagio sono i neofiti di questo hobby che si trovano spiazzati a leggere annunci di tremila tipi!!!!!!!! Sono sicuro che saranno daccordo anche gli altri utenti del forum e sicuramente anche tu ci stavi già pensando, che ne pensi? Questa secondo me è una cosa che migliora la funzionalità del forum. Ciao
Salvo
----------------

Prima di procedere vorrei avere un parere da tutti i frequentatori della sezione... quindi rispondete numerosi a questo messaggio :-)

babyfurious 02-01-06 05:58 PM

Re:SUDDIVISIONE SEZIONE ELETTRICO - VOTATE -
 
si io dico che sarebbe una cosa favorevole affinche nel forum si mantenga un ordine "categoriale"

BabyFurious

greenday 02-01-06 06:56 PM

Re:SUDDIVISIONE SEZIONE ELETTRICO - VOTATE -
 
si penso che sia una buona idea che chiarirà molto i neofiti come me
Green day

burnout3 02-01-06 06:57 PM

Re:SUDDIVISIONE SEZIONE ELETTRICO - VOTATE -
 
anch'io sono d'accordo: +ordine, -confusione!

pescucci 03-01-06 12:21 PM

Re:SUDDIVISIONE SEZIONE ELETTRICO - VOTATE -
 
Secondo me dividere le sezioni comporta solo una dispersione di utenti.

La maggior parte di domande tecniche che vengono presentate in questa sezione sono domande "generali" applicabili a qualsiasi disciplina dell'elettrico. Esempio pratico: "qual'è un buon caricabatterie?" non importa se è per un touring o un monster, sempre le pile deve caricare.

E' vero, molte volte ci sono post che parlano solo di monster o di touring, ma evitare di leggere quel post perchè non ne siamo interessati non è un grande sforzo. E poi se proprio non possiamo fare a meno di leggerlo sono convinto che un po' di cultura anche sulle altre discipline non faccia male.

Dividendo le sezioni si corre il rischio di vedere post doppioni su più discipline oppure post interessanti ignorati perchè nella sezione che normalmente non guardiamo.

Votazione: contrario alla divisione.

Ciao!!

flaviobuzi 03-01-06 12:59 PM

Re:SUDDIVISIONE SEZIONE ELETTRICO - VOTATE -
 
Secondo me la divisione sarebbe ok positivo..

skidd 03-01-06 02:15 PM

Re:SUDDIVISIONE SEZIONE ELETTRICO - VOTATE -
 
Quote:

Marinese (03-01-2006 12:59 p.m.):
Secondo me la divisione sarebbe ok positivo..
Sono d'accordo con la suddivisione del forum in sezioni, secondo me ci sarà più ordine e sarà più semplice collocare i vari topic... Invece non crdo sia vero che ci sarebbe una "dispersione" di utenti. Favorevolissimo!! Ok positivo pure per me!! Ciao Marinese! ci vediamo il 15 gennaio... :D !

matmat 03-01-06 09:53 PM

Re:SUDDIVISIONE SEZIONE ELETTRICO - VOTATE -
 
Ottima idea...concordo a pieno per la suddivisione!!

flaviobuzi 04-01-06 01:38 PM

Re:SUDDIVISIONE SEZIONE ELETTRICO - VOTATE -
 
Quote:

Skid (03-01-2006 02:15 p.m.):
Quote:

Marinese (03-01-2006 12:59 p.m.):
Secondo me la divisione sarebbe ok positivo..
Sono d'accordo con la suddivisione del forum in sezioni, secondo me ci sarà più ordine e sarà più semplice collocare i vari topic... Invece non crdo sia vero che ci sarebbe una "dispersione" di utenti. Favorevolissimo!! Ok positivo pure per me!! Ciao Marinese! ci vediamo il 15 gennaio... :D !
Ciao Skid, alla prossima.
P.S. partecipi alla gara ? ;-)
Ciaoo

gnanni 05-01-06 10:14 AM

Re:SUDDIVISIONE SEZIONE ELETTRICO - VOTATE -
 
Ho provveduto a modificare la sezione... come da vostra richiesta :-)

Mi dovreste fornire un piccolo commento per ogni area.. ed eventualmente scegliere 1/2 moderatori per iniziare a spostare i post nelle sezioni corrette!


ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35 AM.